Non comprando tale raccordo...come faccio a mettere solo il terminale? Dovrei attaccarlo al collettore a Y originale, ma così facendo non mi rimane un buco? Devo cmq cambiare il collettore a Y giusto? Con cosa?
Thaannkkkkssss!

Non comprando tale raccordo...come faccio a mettere solo il terminale? Dovrei attaccarlo al collettore a Y originale, ma così facendo non mi rimane un buco? Devo cmq cambiare il collettore a Y giusto? Con cosa?
Thaannkkkkssss!
Il terminale lo vendono con il raccordo (non catalizzato) e si monta in 3 minuti, compresa sonda lambda......non devi cambiare nulla, sfili via i due silenziatori originali e il raccordo che da sotto il monobraccio arriva a loro, rimonti il Mivv, butti il DBKiller e TUONA!!!!
Lo ho sotto la mia, vai tranquilo....;
Ps: Sei di Roma anche te, dove di preciso?
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!

QUOTE=[Rik26;3512582]Il terminale lo vendono con il raccordo (non catalizzato) e si monta in 3 minuti, compresa sonda lambda......non devi cambiare nulla, sfili via i due silenziatori originali e il raccordo che da sotto il monobraccio arriva a loro, rimonti il Mivv, butti il DBKiller e TUONA!!!!
Lo ho sotto la mia, vai tranquilo....;
QUOTE]
appunto!!

Grazie per le info! Per ora abito in una traversa di Via Grimaldi, zona ponte Marconi/Piazza Enrico Fermi...però stò cercando casa con la mia ragazza a Ostia. Tu in che zona sei?
Riguardo il terminale sei rimasto soddisfatto? Impressioni? Ti posso chiedere una cortesia? UN giorno che non hai proprio proprio niente da fare posso venire a vederlo montato? Thaannnkkkssssss!
Io abito a Malafede, sulla Colombo prima di Acilia direzione Ostia (siamo vicini)...per quanto rigurda il terminale a me piace molto sia esteticamente che come sound e non ho notato nessun tipo di calo ai bassi....e senza DB tuona!!! Questa settimana parto in vacanza, ma quando torno ci sentiamo e ci prendiamo un bel caffe così te lo studi per benino....ciao Rik
![]()
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!