Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 al prossimo incontro sarai gigiA90 SCUSA non mi permetterò più certe licenze
Originariamente Scritto da gigi57 SCUSA non mi permetterò più certe licenze
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Bellissimo il mio...ma perchè su c'è scritto :"Bruno suca!"?
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)
Originariamente Scritto da gigi57 Bruno i tiramisù di chris erano ottimi devi pasare a pagare il conto per quanto riguarda i tuoi buff ci sono serviti da tovagliolo gigi57 & Ratman ma solo quando vado io non c'è il tiramisu???
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ma solo quando vado io non c'è il tiramisu??? io stasera mi tiro su....ho la scatola blu di fitzcarraldo
Originariamente Scritto da Herbie 53 io stasera mi tiro su....ho la scatola blu di fitzcarraldo
Originariamente Scritto da LadyB se vuoi ho 3 minuti netti per te
Originariamente Scritto da Herbie 53 se vuoi ho 3 minuti netti per te stavo scrivento "ti chiamo subito"....poi ho immaginato come avresti modificato il messaggio
Originariamente Scritto da LadyB stavo scrivento "ti chiamo subito"....poi ho immaginato come avresti modificato il messaggio sei una vera birba...che porcellina... BRUTTA MAIALONA
Originariamente Scritto da Herbie 53 sei una vera birba...che porcellina... BRUTTA MAIALONA ho visto ora tutto il mssaggio
Regole del Forum