Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Uè guarda che Rossi è volato in prova.... mica aveva la pressione addosso.... questa che hai detto è una caxxata....
Quanto al rispetto per chi non c'è, Lorenzo aveva già detto al Mugello quanto fosse dispiaciuto, e gli auguri di guarigione sono sembrati sinceri.Mica può mettersi a piangere tutti i gran premi.
Poi sono piloti, ognuno per sè.
chiedete a Chili quanto vuole bene a Fogarty.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
primo...."uè" lo dici a fearless
io semplicimento ribalto ciò che han sempre detto di rossi....
per me non era sicuro...aveva paura di perdere...di prenderle da lorenzo...non era sereno ed è caduto...
Chili vuol Bene a Fogarty quanto io ne voglio ne voglio a Cassano
dire oggi che ducati era alla pari di honda e yamaha e' per me un'eresia, stoner in staccata doveva fare i miracoli per avvicinare pedrosa che in uscita di curva si riprendeva i suoi 5 metri di vantaggio, nelle moto l'importante non e' solo il motore, ma anche e soprattutto la trazione, il saper scaricare i cavalli del motore a terra.
ad oggi secondo me e' chiarissimo che yamaha e' meglio di honda (in entrata di curva non e' per niente stabile come l'm1) che pero' a sua volta e' meglio di ducati nello scaricare la potenza del motore a terra.
no non è vero....rossi non ha mai guidato le moto migliori...
caxxo dici?
ma sei fuori??
ma come ti permetti?
non bestemmiare!
ma che eresie son queste?
ma sei matto?
eh no...non si fa!!
non si dice!!!
no no no!!!
Rossi vince con gomme inferiori
motore inferiore
telaio inferiore
e dichiarazione dei redditi inferiore...
ciao![]()
Questo mi sembra esatto.....
però basta con la teoria Rossi vince solo con la moto migliore.... e tutti gli altri?
vincono coi cancelli perchè sono bravi???
a livello motogp vince il pilota migliore con la moto ( il pacchetto come dice Dovi) migliore....
gli altri stanno a guardare....
ormai il livello è questo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
lele io ormai ho un personaggio da difendere...
ma ho sempre sostenuto che rossi è il miglior pilota....
che poi abbia empre avuto un certo aiuto è un altro dicorso...