Mi associo alle scuse degli altri anche se non mi sembra di essere stato offensivo ma francamente permettimelo di dire...č da un secolo che stč baggianate circolano su internet. Come ha detto qualcuno...sei un utente nuovo senza presentazione ne foto ne niente di niente. L'unico messaggio tuo č questa " inverosimile truffa". Tra l'altro dici che il tizio č di Manchester e la moto č lė con lui e chiedi a noi qui in Italia di segnalarti la moto ( non mi sembra che hai postato una foto ) qualora la vedessimo in giro. A me sembrava uno scherzo francamente. Un pō tutto assurdo. Cmq mi spiace per il tutto.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Che sfiga
Tra l'altro secondo me e' inutile tentare di risalire al truffatore dalle foto della moto. Se, come e' stato detto e ribadito, si tratta di una "special del mese" pubblicata qui sul forum, mi sembra molto probabile che le foto in questione siano state scaricate senza permesso da qui (o da qualche altra rivista, se la moto e' apparsa altrove) e usate nell'annuncio.
Herbie, sbaglio o eri tu ad aver subito un "furto" di foto in passato?

minika siamo veramente impazziti.
Ho denunciato il fatto alla Polizia postale, mi hanno detto che sono uno tra migliaia di persone,e solo per cose gravi o gravissime, partono indagini internazionali. La truffa é considerato un reato minore..quindi il messaggio é la prossima volta Fatti Furbo..

Mi spiace moltissimo.
Non vorrei infierire, veramente mi spiace per quello che ti č capitato, ma non si fanno cose del genere diobono! Ho visto un sacco di discussioni su moto in vendita su canali diverse da persone diverse e sempre chissa come mail in uk !
Comunque benvenuto e complimenti per le immagini sul tuo sito, davvero belle
Ultima modifica di spantax; 05/07/2010 alle 15:33

Brutta storia, i danni economici magari si superano, ma moralmente uno si deve sentire davvero giu', ora pero' č andata come č andata, se non hai modo di recuperarli cerca di tirare comunque avanti, la vita č piena di ostacoli ed ogni errore ci aiuta a crescere, cerca di pensare postivo e buttati alle spalle questa brutta storia
c'č poco da sperarci, poi se c'č di mezzo un IP fori dall'Italia č necessaria una rogatoria internazionale che deve essere autorizzata dal ministero della giustizia, e la firmerā?????
Ultima modifica di Anacleto68; 05/07/2010 alle 15:36 Motivo: UnionePost automatica