io ho anche il brevetto Open water della PADI..scendere giu' ti fa capire quale mondo differente ci sia in mare....i rumori,l'atmosfera,i pesci ,le conchiglie..... non ti viene voglia di toccare nulla
ho voluto prendere il brevetto perche' ho sempre avuto il terrore del fondale marino scuro..... quindi per combattere la paura mi sono fatta il corsoche cosa meravigliosa scendere sotto...io non ho avuta alcuna difficolta' con erogatore il gav etc etc....ho anche superato le varie prove senza difficolta' (tipo farti togliere la maschera sott'acqua e fartela rimettere senza risalire...svuotandola da te
)...avevo invece qualche problemino a trovare l'assetto neutro...sembrava che mi trovassi in una navicella spaziale ed andavo girando su me stessa senza riuscire a star ferma
e poi sono la prima a finire l'ossigeno
....mi piace troppo giocare con il gav...
ed inoltre risalgo sempre piena di coltellini orologi etc etc da vera ambientalista che sono
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 05/07/2010 alle 14:33
Il mio era un discorso generale, non intendevo la tua scuola, anche da me fanno cosi'.... in due casi dopo un inverno in piscina hanno detto di passare all'arrampicata sportiva, una signora di piccola statura metti fra i 50/60 kg aveva bisogno di 11kg di zavorra in piscina(acqua dolce)!!!
e invece dell' orcablu ti e' venuto fuori un orcodddddddddd
Ultima modifica di simone160; 05/07/2010 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
legarla all'ancora no?
ma no!!!! era riferito alla tipa che non andava sotto con tutto il piombo disponibile nel mercato europeo!
![]()