Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bikerneofita mmm .... insomma ... vabbè si apprezza la sforzo ... ma tanto nessuna te la da! hihihihihiihih
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Herbie 53 eppure è genoano Si ma passa troppo tempo a fare gli acquisti in via del Campo!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Originariamente Scritto da Herbie 53 eppure è genoano ma sono tutti così??
Originariamente Scritto da Bikerneofita mmm .... insomma ... vabbè si apprezza la sforzo ... ma tanto nessuna te la da! hihihihihiihih diglielo...io son 4 anni che ci provo con tutte!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da @ndre@ eh ..scherzavo .... che sucettibile.. Originariamente Scritto da Herbie 53 diglielo...io son 4 anni che ci provo con Lady B!!!!
Ultima modifica di Bikerneofita; 08/07/2010 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Originariamente Scritto da Bikerneofita eh ..scherzavo .... che sucettibile.. io??
Originariamente Scritto da Bikerneofita con LadyB non c'è bisogno di provarci...c'è molto ammmmore
Originariamente Scritto da Herbie 53 con LadyB non c'è bisogno di provarci...c'è molto ammmmore ma .. ma ... allora sei un fedifrago!
Originariamente Scritto da Bikerneofita ma .. ma ... allora sei un fedifrago! non so che voglia dire...ma non suona male
Meglio che metti mano al portafoglio
Regole del Forum