Abbiamo visto tutto,
ma non la vera esecuzione...
e se il cappio glielo avessero tolto... e se la fosse svignata?
Non lo sapremo mai....![]()
Abbiamo visto tutto,
ma non la vera esecuzione...
e se il cappio glielo avessero tolto... e se la fosse svignata?
Non lo sapremo mai....![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
penso che il video integrale sia stato trasmesso da certe emittenti televisive...
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Black io non
sono "antiamericano", anche se non amo molto gli Yankee...
scherzavo solo un po'
come hai detto tu, scherzando ma non troppo...,
la verità e' quello che "sappiamo",
quindi che sia morto o meno non e' cosi' basilare..
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Hannibal, è quello che ho pensato anche io, dopo aver visto questo video >>> non so piu se quello che vedo è vero o no...![]()
In quel caso sarebbe piu probabile che il video sia vero, ma i sosia si trovano sempre, e la moderna tecnologia ci permette di ricreare qualsiasi filmato si voglia.
Ciao Hannibal non è un giudizio riferito a te (anche se capisco che possa sembrarlo) è un giudizio generale espresso in un altro topic, l'ho scritto perchè penso che per come siamo bombardati dai media non ci sia piu' la verità ma esista cio' in cui vogliamo credere (quasi esclusivamente basato su pregiudizi) a questo punto vale tutto.
Ho voluto rispondere al tuo topic perchè anche se non sempre d'accordo mi piace sempre scambiare due chiacchiere con te.
Con stima Black
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Non si saprà mai, come tante altre cose!!!