Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Frase offensiva,avviso subito Notturno,ci si rivede tra 15 giorni,ciao. qui c' è gente permalosa....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Non ho ben capito... Notturno perche' si dovrebbe avvisare?
CA SEMU!!!!
Originariamente Scritto da Salvo Protossido Non ho ben capito... Notturno perche' si dovrebbe avvisare?
Originariamente Scritto da Salvo Protossido Non ho ben capito... Notturno perche' si dovrebbe avvisare? perchè l' interista mi offende sempre....
Originariamente Scritto da winter1969 E' possibile avere una risposta? Sono nuovo del forum...vorrei capire
Originariamente Scritto da Salvo Protossido E' possibile avere una risposta? Sono nuovo del forum...vorrei capire Originariamente Scritto da The Dog perchè l' interista mi offende sempre.... Ecco la risposta
Non so se stai scherzando o lo scrivi seriamente...
Originariamente Scritto da Salvo Protossido Non so se stai scherzando o lo scrivi seriamente... cosa???
Originariamente Scritto da The Dog cosa??? l'entrata in gioco del moderatore....
Regole del Forum