se sei tu il rappresentante degli sportivi, preferisco essere il contrario!!!
p.s. se qualcuno si prendesse la briga di sottrarre ai tuoi quasi 6000 messaggi, tutta la merda (gratuita, di tua iniziativa, senza aver mai ricevuto nessuna provocazione per farlo, senza nessun rispetto per i tifosi) che hai tirato in faccia alla ferrari, schumacher e berlusconi (anche se quest'ultimo qui non c'entra niente) ti resterebbe quello della presentazione o poco piu'!!......si, devo ammettere che sei proprio uno sportivo, completamente diverso dai giornalai alla mazzoni!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Ce lo perdo io un secondo.....giusto "uno"!
- La Ferrari e' la scuderia che in "ogni circuito del mondiale" richiama una quantita' (almeno) "doppia" di tifosi -
Ti do' fiducia, credo tu sia abbastanza intelligente da dedurre il resto da solo!!!![]()
ma che dici t-bird, quelli non sono tifosi, sono tutti dei poveracci sfigati che la ferrari paga per riempire spalti e prati, ad alcuni pagano addirittura le bollette della luce e debiti vari......indovina perchè?? perchè cosi', la ferrari, puo' ricattare ecclestone che tanto tiene alle presenze numerose e farsi fare tutte le regole a proprio piacimento......si è visto nel penultimo e nell'ultimo gp no?????.....
se vuoi parlare con coerenza, di correttezza, evita di nominare hamilton per piacere se non vuoi farmi ridere!!!
Ultima modifica di onlyspeed; 12/07/2010 alle 21:19 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Oh, ma grazie della sua magnanimità, ora mi scusi una domanda, visto che la ferrari é la star della F1, visto i vertici della federazione é gente proveniente dalla ferrari, visto che il presidente fota é il presidente della ferrari, visto che il patron Ecclestone si é sempre pronunciato come tifoso ferrarista nonché intenzionato a comprare la ferrari nel 2003 qual'ora fosse andata in borsa, mi dice costesemente la SV dove sta il complotto antiferrari che i tifosi paraocchio munito vedono?
Distinti saluti , con la faccia sotto i piedi e puo' anche muoversi
Sarebbe bene sapere perché la ferrari non ha mai querelato il suo dipendente che passo' i progetti alla Mclaren, anzi pare lavori ancora con la aston martin nel campionato fit GT, ma sarebbe anche + interessante sapere come mai un capomeccanico fosse in possesso di materiale top secret ed inaccessibile, poi se vogliamo aggiungere stranezza nella stranezza, con tutti i supporti informatici, questo sfigato fa delle fotocopie in una pubblica copisteria dove il titolare é un tifoso della rossa.......... strano eh? Manco Salgari riesce a creare una storia simile......... quel dipendente gli porto' due mondiali, costruttori e piloti, persi in pista, grazie all'intervento dell'amico di sempre, Mosley, quello che faceva i festini sadomaso vestito da nazi
Ultima modifica di Anacleto68; 12/07/2010 alle 21:34 Motivo: UnionePost automatica