non perdero' un secondo del mio tempo a rispondere, cercando di far capire una cosa che non la si vuole capire.......oltretutto, gli antiferraristi ( quelli che lo sono a prescindere da ogni simpatia per altre squadre) non mi stanno molto simpatici. (l'ho detto in modo gentile) Siccome siamo in un forum, so bene che non posso far niente per evitare di leggere certe cazzate e lo stesso vale per te !! quindi continua a scrivere le tue "verita'" e lascia che io scriva le mie!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

se sei tu il rappresentante degli sportivi, preferisco essere il contrario!!!
p.s. se qualcuno si prendesse la briga di sottrarre ai tuoi quasi 6000 messaggi, tutta la merda (gratuita, di tua iniziativa, senza aver mai ricevuto nessuna provocazione per farlo, senza nessun rispetto per i tifosi) che hai tirato in faccia alla ferrari, schumacher e berlusconi (anche se quest'ultimo qui non c'entra niente) ti resterebbe quello della presentazione o poco piu'!!......si, devo ammettere che sei proprio uno sportivo, completamente diverso dai giornalai alla mazzoni!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Sempre e comunque FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!