La mia, senza ABS, l'ho ritirata i primi di giugno e ho percorso poco più di 3.000 Km, in tutte le condizioni: urbano, extraurbano, montagna, autostrada. Mi manca la pista ma chissà che prima o poi non colmi la lacuna.
Oltre alla solita premessa (sono alto 1,85 e peso circa 100 Km) ne aggiungo un'altra: credo di aver trovato la moto che cercavo.
Mi sono trovato immediatamente a mio agio, tanto che dopo i primi Km mi sembrava di averla da una vita. Il concetto di base, simile alla VFR, è quello di una moto per tutte le occasioni e per i miei gusti ci sono riusciti meglio della Honda.
Telaio ottimo.
Sospensioni un pò morbide (non ho ancora cambiato le tarature di fabbrica) ma comunque ottima tenuta di strada anche a velocità autostradali "tedesche". Sono rimasto impressionato di come sia rimasta neutra anche in presenza di un passeggero di oltre 70 Kg: nelle stesse condizioni la ruota anteriore del VFR galleggiava.
Motore veramente notevole: pronto e corposo senza essere brusco; corsa dell'acceleratore un pò troppo lunga.
Trasmissione molto buona con il passaggio prima-seconda perfetto ma qualche impuntatura tra la quinta e la sesta soprattutto in scalata.
Freni pronti e modulabili quelli davanti; quello dietro credo di averlo usato 2 volte.
Difetti? al momento ne ho trovati 3:
scalda parecchio e in città di questi tempi l'è dura
mancanza del parafango posteriore
coda un pò alta per chi come me non è agile come Nureiev nell'alzare la gambaspecie con le borse.
Ma queste sono le mie impressioni: un consiglio. Provala (se puoi)

specie con le borse.