Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: la mia prossima moto?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Daboia Visualizza Messaggio
    VOI non ne capite un CAZZO!!

fatta questa premessa, ringrazio michele per la pubblicità presidenziale..

come vedete sto indirizzando il Signor rumorello alla retta via che conduce alla luce e al fango...

il TT è un trattore, è una dell moto più brutte, grezze, ignoranti e cattive che siano mai state concepite, l'antigrazia, l'antipaciosità... sono bestie da soma!!!

la qualità dei modelli XR è assolutamente certificata e, forse, superiore ai TT, ma... vuoi mettere? l'ignoranza di un TT con la fighettagine di una XR?

lXR è troppo edulcorata, anche come linee, il TT resta grezzo e spaccato con l'accetta.. e la manutenzione è estremamente relativa ed economica

altro discorso il BMW...

premesso che con un boxer a meno che tu non sia Facchin o Cianfarani col cappero ci fai l'enduro serio con serenità... le motocavalcate sono altra storia

ma soprattutto per quanto mi riguarda la moto da enduro dev'essere:

- leggera ( mono)
    - raffreddata ad aria ( meno cose hai meno cose rompi, meno cose rompi e meno spendi)
    - da poter sbattere contro un albero e mangiarsi un panino

e un boxer manca di due degli elementi indispensabili, che poi sia divertente per farsi un viaggione enduroide ( che poi alla fine più di una strada bianca non fai) è altro paio di maniche...

c'è cazzo da dire, la vera moto da enduraccio è il TT600 da accdendere bestemmiando e scalciando sulla pedivella
    Beh... se parliamo di enduro SERIO... l'enduro serio ai miei tempi si faceva con i 250 2T... KTM GS, Husqvarna WR, TM e le cross giapponesi kittate da strada... difatti io sto pensando da un pò di farmi un bel WR da svago... il BMW boxer mi servirebbe per turismo... e siccome quando faccio turismo mi piace infilarmi nelle straduzze... lì non sai mai cosa succede...

Citazione Originariamente Scritto da Daboia Visualizza Messaggio
    e quando si esce in gruppo chi ha "manico" ha il TT600, se vedi uno con il TT600 capisci subito che è uno "giusto" uno che se ne sbatte della moda, delle carinerie e delle frocità, è un uomo di sostanza con il culo pieno di spine e il fango tra i denti e, soprattutto con il polpaccio di Cabrini!!

e tutti dicono " michia quello ha il TT... che bestia..." e sei come Raul che cavalca Re nero... e non come Toki malaticcio e tosseggiante....
    L'XR si avvia muovendo la pedivella con la mano...
    Ultima modifica di Ipcress; 16/07/2010 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica