Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Diablo Rosso Corsa su street.....che spettacolo!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo in parte...premesso che in strada si dovrebbe andare piano pena la propria e altrui incolumità...chi và di + di noi si sente sicuro...nn è solo incosciente almeno se ha superato una certaq soglia d'età e maturità.
    Discorso diverso x il diciottenne-ventenne nn me ne voglia nessuno di questa categoria, che ancora non si rende conto dei rischi e pericoli.
    Vi posso assicurare che quando io arrivo ad un certo punto mi fermo, è una sorta di preservazione/autocontrollo che mi dice che oltre quel limite vado in zona rischio, le persone che vanno di + hanno semlicemente questo limite spostato più in avanti, vuoi per dono, vuoi per km macinati e esperienza.
    Conosco ragazzi di 35 anni con oltre 10 anni di esperienza che fanno cose con la moto da paura macinano migliaia di km senza mai un incidente!...
    Almeno questa è la mia opinione.

X il discorso gomme oggi tutte vanno + che bene x l'uso stradale cui le sottoponiamo.

Lamps
    Vi prego, non aprite un dibattito di questo tipo, perchè come al solito non finiremmo mai di discuterne..... tra quelli che sosterranno che andare forte è sempre da incoscienti e da pazzo omicida, e quelli che sosterrano il contrario..... ci sono cascato più volte in questa discussione.....e non se ne esce..... mai.....

perciò, per piacere.... ON TOPIC!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di StraPazzo
    Moto
    Striiizzz Triple 675 & Vespa 50 Special work in progress
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    beh, rispetto alle M3 non ho dubbi....
    Per la durata, spero il tuo gommista abbia ragione....
    Me lo auguro anch'io che il mio gommista abbia ragione...

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Vi prego, non aprite un dibattito di questo tipo, perchè come al solito non finiremmo mai di discuterne..... tra quelli che sosterranno che andare forte è sempre da incoscienti e da pazzo omicida, e quelli che sosterrano il contrario..... ci sono cascato più volte in questa discussione.....e non se ne esce..... mai.....

perciò, per piacere.... ON TOPIC!
    Montate stamane...posso dire che mi sembra un'ottima gomma...ho quasi chiuso il posteriore nonostante siano grasse...aspeterò settimana prox. per forzare per bene...lamps

Montate stamane...posso dire che mi sembra un'ottima gomma...ho quasi chiuso il posteriore nonostante siano grasse...aspeterò settimana prox. per forzare per bene...lamps
    Ho notato che smorzano molto meno delle dunlop le sbacchettate al manubrio è normale( strada rovincata e velocità di circa 150-160 passavo dalla terza alla 4)?

Mentre in curva la sento ben piantata.

Ho fatto anche una prova in rettilineo per verificare che le avessero equilibrate bene sono arrivato fino ai 220 e nessuna vibrazione e oscillazione quindi penso sia una caratteristica della gomma l'hai notata?

Ciao
    Ultima modifica di Topax'82; 17/07/2010 alle 11:16 Motivo: UnionePost automatica

Moto

Ho notato che smorzano molto meno delle dunlop le sbacchettate al manubrio è normale( strada rovincata e velocità di circa 150-160 passavo dalla terza alla 4)?

Mentre in curva la sento ben piantata.

Ho fatto anche una prova in rettilineo per verificare che le avessero equilibrate bene sono arrivato fino ai 220 e nessuna vibrazione e oscillazione quindi penso sia una caratteristica della gomma l'hai notata?

Ciao
    sbacchettate dell'anteriore?
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    bastabollitibolognesi!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    bastabollitibolognesi!
    Basta Vulcaniani!!!!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    e bastagomme..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    mentre a me interessa entrare pinzato per poter passare in staccata le mille (se no quando le passi)....
    Ma come guidate per strada voialtri?

Scusate non avevo letto qui sopra che non van dati giudizi sulla guida altrui.......
    comunque state male
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    sbacchettate dell'anteriore?
    Si diciamo che sono abbastanza alto 1.82 x 80kg e che se nn carico bene il davanti a causa delle strade del caiser e del fatto che cambio come una bestia a gas spalancato a volte sbacchetta...cmq gran gomme ieri pomeriggio ho chiuso il posteriore dopo soli 180 km dal montaggio...l'anteriore mancano circa 1-1.5cm ma per chiudere l'anteriore devi forzare l'ingresso e io in strada non mi fido!...dopo 50 km a gomme stracalde facevo fatica a ruotare l'anteriore a moto ferma per il gran grip...secondo me queste più di 3.000km nn li fanno...l'anteriore è morbidissimo!....
    Pressioni 2.2-2.5 sono ok?

Straconsigliate a tutti lamps....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Andre3 Visualizza Messaggio
    Ma come guidate per strada voialtri?

Scusate non avevo letto qui sopra che non van dati giudizi sulla guida altrui.......
    comunque state male
    non siamo noi altri che guidiamo come pazzi....sono quelli coi mille che il più delle volte s'ingarellano e non si vogliono far passare, perchè evidentemente si sentono feriti ad essere passati da una 675 cc.....e allora purtroppo si è costretti a sorpassarli con un po' di cattiveria, in staccata.......
    Io quando m'arriva qualcuno dietro, do subito strada....

Si diciamo che sono abbastanza alto 1.82 x 80kg e che se nn carico bene il davanti a causa delle strade del caiser e del fatto che cambio come una bestia a gas spalancato a volte sbacchetta...cmq gran gomme ieri pomeriggio ho chiuso il posteriore dopo soli 180 km dal montaggio...l'anteriore mancano circa 1-1.5cm ma per chiudere l'anteriore devi forzare l'ingresso e io in strada non mi fido!...dopo 50 km a gomme stracalde facevo fatica a ruotare l'anteriore a moto ferma per il gran grip...secondo me queste più di 3.000km nn li fanno...l'anteriore è morbidissimo!....
    Pressioni 2.2-2.5 sono ok?

Straconsigliate a tutti lamps....
    beh, le naked non hanno l'ammortizzatore di sterzo....d'altra parte, se si vuole una moto agilissima, non si può poi pretendere la stabilità d una SS

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima