Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
Sono d'accordo in parte...premesso che in strada si dovrebbe andare piano pena la propria e altrui incolumità...chi và di + di noi si sente sicuro...nn è solo incosciente almeno se ha superato una certaq soglia d'età e maturità.
Discorso diverso x il diciottenne-ventenne nn me ne voglia nessuno di questa categoria, che ancora non si rende conto dei rischi e pericoli.
Vi posso assicurare che quando io arrivo ad un certo punto mi fermo, è una sorta di preservazione/autocontrollo che mi dice che oltre quel limite vado in zona rischio, le persone che vanno di + hanno semlicemente questo limite spostato più in avanti, vuoi per dono, vuoi per km macinati e esperienza.
Conosco ragazzi di 35 anni con oltre 10 anni di esperienza che fanno cose con la moto da paura macinano migliaia di km senza mai un incidente!...
Almeno questa è la mia opinione.

X il discorso gomme oggi tutte vanno + che bene x l'uso stradale cui le sottoponiamo.

Lamps
Vi prego, non aprite un dibattito di questo tipo, perchè come al solito non finiremmo mai di discuterne..... tra quelli che sosterranno che andare forte è sempre da incoscienti e da pazzo omicida, e quelli che sosterrano il contrario..... ci sono cascato più volte in questa discussione.....e non se ne esce..... mai.....

perciò, per piacere.... ON TOPIC!