Che bella!!questa come colore è la più bella!!!Vabbè dai sei sempre della famigghia!!!!![]()
![]()
![]()
.
ancora complimenti!!
hs
Nei secoli fedele
ottima scelata..io cel'ho una 910 e devo dirti che cambierà in fluidità dopo aver levato il cat....la mia non frenava e ho sostituito pinze,pompe e dischi con i brembo oro che penso che la gladio monti di serie.....la speed la preferisco è più un giocattolo e meno impegnativa la brutale non è da "tutti i giorni"(hanno provato arubarmela già una volta...non ha neanche l'immobilizer!!) ma quando la chiami c'è sempre!!! complimenti!!
Gran bell'atrezzo complimenti per la scelta, ho avuto a disposizione per 6 mesi una 750, motore vuoto sotto ma ciclistica da riferimento.
Ti ho quotato quella frase perchè e risaputo, e dimostrato, che l'eliminazione del catalizzatore sulle MV peggiora l'erogazione in favore ella potenza in alto, ho seri dubbi che poi l'eprom rimetta le cose a posto, che già proprio a posto non sono, ma forse il tuo meccanico ha la ricetta giusta, tienici aggiornati.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
infatti:
Partiamo subito col dire che non si tratta della tanto vociferata versione da 910 cc. - perché la Gladio mantiene sostanzialmente inalterata la piattaforma tecnica della Brutale S 750…
Stessa cilindrata, ma un bel +8 CV su quasi tutta la curva d’erogazione grazie ad un nuovo impianto di scarico e tarature elettroniche specifiche che concorre con i 10 kg che mancano all’appello della bilancia nella ricerca del miglior rapporto peso/potenza mai sfoggiato da una Brutale di “serie”..
la Mamba 910 ne costa 24.000 di euri![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC