Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Robi evergreen se la vendi,sinceramente, mi dispiace solo che non possa comprarla io per quei fusi di intri e pyt:mi state facendo rincoglionire con quell'avatar l'avatar è mio, l'ho messo x 1°, i fusi son gli altri 2 semmai io son fuso x altro Originariamente Scritto da Python dai bbrò non fare così ..... lo cambio? fai come vuoi, a me lo chiedi ???
Ultima modifica di Intrip; 19/07/2010 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato l'avatar è mio, l'ho messo x 1°, i fusi son gli altri 2 semmai io son fuso x altro fai come vuoi, a me lo chiedi ??? meglio questo? ...
Originariamente Scritto da Python meglio questo? ...
Originariamente Scritto da Intriplato l'avatar è mio, l'ho messo x 1°, i fusi son gli altri 2 semmai io son fuso x altro fai come vuoi, a me lo chiedi ??? ed io per questo vi voglio bene . . . Nemo aspettami prima di vendere la moto ad uno sconosciuto
... de coma ...
Originariamente Scritto da Robi evergreen ed io per questo vi voglio bene . . . Nemo aspettami prima di vendere la moto ad uno sconosciuto Nemo se la moto và in Salento è in buone mani ..... tutto ok Robi?
Originariamente Scritto da Python Nemo se la moto và in Salento è in buone mani ..... tutto ok Robi?
Originariamente Scritto da Python Nemo se la moto và in Salento è in buone mani ..... tutto ok Robi? magari me la potessi permettere tutto ok Ricky,quando vieni a trovarmi?!:
Regole del Forum