mi autoescludo.....un pranzo di famiggghia mi costringe a saltare il giro !
pardon !!



mi autoescludo.....un pranzo di famiggghia mi costringe a saltare il giro !
pardon !!
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Mi piacerebbe aggregarmi al vostro giro, mi pare molto bene organizzato, verrei con altri 3 amici. Due Bonneville ed altre due di marca extracomunitaria...è possibile? Fatemi sapere, grazie in anticipo all'organizzatore.
Ciao, Ste
Ultima modifica di Cea; 21/07/2010 alle 16:19
Ciao senti io fino a sabato non sono ancora sicuro di esserci, mi e sorto un problemino, ti spiace se ti chiamo sabato per confermare la mia presenza?
Io domenica sono andato ad alagna, le strade erano abbastanza buone, ma poi con la bonni si va piano e non c'e bisogno di asfalti como bigliardi ahahahaù
ciao Tullio


quoto , tra quelle che hai nominate , esclusa la canobbina (fatta un mese e mezzo fà l'ho trovata "in ordine") non se ne salva una , se vuoi aggiungere la valstrona (fatta domenica fino a Campello) , la zona di Cicogna ,Miazzina, Piancavallo e l'alto Vergante abbiamo il quadro vco completo , non che in lombardia specialmente sui versanti che guardano il lago maggiore si stia tanto meglio .......................purtroppo , e pensare abbiamo posti strafavolosi






buon divertimento
WE ARE GENOA!
non ti preoccupare, aspetto un tuo squillo
per fortuna almeno la Canobbina si sono decisi a risistemarla....
il brutto è che l'affluenza turistica, almeno domenicale c'è...
Hanno creato una decina di comunità montane che al massimo sono capaci ad organizzare castagnate.
Guarda, ce ne sarebbe da dire sulla "Provincia azzurra" ma mi mordo la lingua.....
Godiamoci la giornata va....![]()
Ultima modifica di Cea; 22/07/2010 alle 07:02 Motivo: UnionePost automatica




Purtroppo difficilmente riuscirò ad essere dei vostri, tutt'al più avvertirò poco pirma!
![]()




up![]()