l'articolo l'hai letto ...D74 precoce come al letto
l'articolo l'hai letto ...D74 precoce come al letto
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
a te piaccio così
io il nucleare in Italia non ce lo voglio.
1° ci mangeranno da far schifo...
2° non sono in grado di fare dei palazzi che stiano i piedi alla prima scossa....figuriamoci una centrale nucleare
3° non sanno ancora come smaltire le vecchie scorie che stanno inquinando e costano milioni di euro.
basta?
PS: le notizie su Veronesi sono un paio di giorni che sono in giro sul web....
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
beh il nucleare ha il suo combustibile..... che non è infinito e anzi.....a breve costerà sempre di più..... l'Italia arriva tardi, ormai è tempo di pensare ad altro invece di investirci, soprattutto considerando i tempi di avvio.....
già.....
Ultima modifica di D74; 27/07/2010 alle 17:30 Motivo: UnionePost automatica
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!