Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
Mi piace il fatto che li hai messi in ordine cosi vine piu facile azzerare il tutto

1) Prima affermazione .. direi dettata dall'invidia o dal vorrei ma non posso , la ducati è la ferrai delle moto se non ne hai avuta una in vita tua rimedia subito
2) Ma di che stai prlando ? Gare ? Arrampichiamoci sugli specchi ... su 10.000 iscritti forse 5 in questo forum avranno fatto una gara e poi vorrei ricordarti che se volessi fare una gara endurance potresti quasi solo con la 848 !!!!!
3) Dimmi i ricambi introvabili genio .... come per esempio la emprom per la centralina ducati che per la daytona non esiste ? Gli scarichi termignoni certificati ducati ? Di che parli ? Ogni moto ha i suoi pezi e per fortuna per la ducati non ne servono molti dato che è quasi perfetta cosi com'è !!!
4) Chi ti ha detto che la Day è un prodotto di punta ? Sarebbe di punta se ci fossero altre super sportive e la daytona sarebbe la migliore , invece mi pare che si ala sua unica produzioen sportiva , quindi spiegami questa tua affermazione tanto certa .... In ducati per esmpio la Desmo sedici o la 1198 S o R sono di punta dato che hanno altri modelli nella stessa categoria .
La 848 non è il pordotto di punta ma è considerato fra i migliori bicilindrici in commercio .....
5)Le ducati non si svalutano ... vaia comprare una 998 o una 916 di seconda mano o una 851 .... 20 modelli fa e ancora costano ¨!!!!!! Ducati si svaluta meno di qualsiasi altra moto . Non come Triumph invece che ogni hanno tira fuori una daytona un pelo diversa ..... tipo la S ...... ahaahahha
6)Un meccanico Triumph costa esattamente come uno ducati . L'unica difernza che la Ducati i tagliandi li ha portati ogni 8000 Km e sta facendo una campagna per abbastare i costi .
7) E va bhe adesso non compro una moto perchè il dettaglio in carbonio mi costa mediamente il 20 % in piu ??? ?Su viaaaaa
8)Bhe su questa potrei darti ragione hehehehe Ma anche loro hanno fior fiori di club ecc
1- quale invidia, se volessi potrei comprarla anche adesso, ma per l'uso che ne faccio farei la cazzata più grande della mia vita.
2- io le garette le faccio 3-4 volte a stagione e avere il 750 è un limite, l'unico motivo per il quale passerei al 1000 (rigorosamente 4 cilindri)
3- ovvio che di nuovo trovi tutto, ma sull'usato è difficile, ad esempio se cerchi uno scarico lo prendi nuovo perchè usato si fa fatica a trovarlo, invece dove le moto corrono trovi ricambi usati di ogni tipo.
4- ho giusto un amico che sta cercando da mesi di vendere l'848 e non ci riesce grazie alla politica ducati, ma ancora peggio chi ha comprato la 1098r che ha speso una vagonata di soldi e poi è uscita la 1198S che costava meno ed era superiore in tutto.
comunque modello di punta del marchio in generale, non del segmento specifico.
5-vedi punto 4 se vuoi vendere una 996 o hai le versioni dalla R in su o non vale niente e stiamo comunque parlando di una moto particolare per fascino e storia, guarda quanto vale un 999 anche la S di 6-7 anni fa, i proprietari ancora piangono.
6- infatti giusto ieri un collega mi diceva che gli partono 400 euro per il tagliando dei 12000 per il suo 1098
7- fa parte dei contro e parlo con cognizione di causa visto che ho i cataloghi di mezzo mondo in casa.

p.s. per i punti 4 e 5 ti ricordo che l'848 è poco apprezzata per la sua frizione a bagno d'olio, cosa che ai ducatisti non va giù e pertanto destinata a non mantenere il prezzo, senza contare che resterà una delle poche ducati a non aver mai vinto nulla.