Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
1- quale invidia, se volessi potrei comprarla anche adesso, ma per l'uso che ne faccio farei la cazzata più grande della mia vita.
2- io le garette le faccio 3-4 volte a stagione e avere il 750 è un limite, l'unico motivo per il quale passerei al 1000 (rigorosamente 4 cilindri)
3- ovvio che di nuovo trovi tutto, ma sull'usato è difficile, ad esempio se cerchi uno scarico lo prendi nuovo perchè usato si fa fatica a trovarlo, invece dove le moto corrono trovi ricambi usati di ogni tipo.
4- ho giusto un amico che sta cercando da mesi di vendere l'848 e non ci riesce grazie alla politica ducati, ma ancora peggio chi ha comprato la 1098r che ha speso una vagonata di soldi e poi è uscita la 1198S che costava meno ed era superiore in tutto.
comunque modello di punta del marchio in generale, non del segmento specifico.
5-vedi punto 4 se vuoi vendere una 996 o hai le versioni dalla R in su o non vale niente e stiamo comunque parlando di una moto particolare per fascino e storia, guarda quanto vale un 999 anche la S di 6-7 anni fa, i proprietari ancora piangono.
6- infatti giusto ieri un collega mi diceva che gli partono 400 euro per il tagliando dei 12000 per il suo 1098
7- fa parte dei contro e parlo con cognizione di causa visto che ho i cataloghi di mezzo mondo in casa.

p.s. per i punti 4 e 5 ti ricordo che l'848 è poco apprezzata per la sua frizione a bagno d'olio, cosa che ai ducatisti non va giù e pertanto destinata a non mantenere il prezzo, senza contare che resterà una delle poche ducati a non aver mai vinto nulla.
Poco apprezzata per la frizione in bagno d'olio?
Ruota di scorta?
Non ha mai vinto nulla e quindi è giusto non comprarla...(sai le categorie che gareggiano vero?)
il 1198s è superiore in tutto al 1098r...

Devo continuare?