Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Io non esisto. Sono morto 1 anno fa. Quello che scrive sul forum è il mio spirito comandato dal mago telma.
Originariamente Scritto da onlystreet Io non esisto. Sono morto 1 anno fa. Quello che scrive sul forum è il mio spirito comandato dal mago telma. si chiama Otelma! gnurant....
Originariamente Scritto da Uzz si chiama Otelma! gnurant.... ignorante... si chiama Othelma
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ignorante... si chiama Othelma ha ragione tua moglie... dopo cena la chiamo
Originariamente Scritto da onlystreet Io non esisto. Sono morto 1 anno fa. Quello che scrive sul forum è il mio spirito comandato dal mago telma. Originariamente Scritto da Uzz si chiama Otelma! gnurant.... Originariamente Scritto da Herbie 53 ignorante... si chiama Othelma ma nn era più semplice con il mago Silvan?????
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
Originariamente Scritto da Uzz si chiama Otelma! gnurant.... Che a sua volta e' lo spirito di Massimo Boldi
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Regole del Forum