Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 331

Discussione: info su alessandro2804 - it's real?

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    quoto le idee a volte diverse tra noi .....

scherzi a parte, il confronto e a volte la provocazione fanno spesso parte del mio modo di essere sul forum (ma anche fuori), ma credo sempre senza offendere nessuno, senza confronti scontri tutto sarebbe piatto e noioso, uguale se tutti cominciassero a offendersi e a mancarsi di rispetto
    allora comincia a credere ai tuoi amici quando ti dicono che sei uno scassaminchia!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Ecco allora comincia ad andare a quel Paese

te cianno mai mannato a quel paese ...... cantava Albertone

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    allora comincia a credere ai tuoi amici quando ti dicono che sei uno scassaminchia!!!
    Ultima modifica di Python; 30/07/2010 alle 10:02 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    lo vedi come un mio errore?

ci sta.....io non faccio calcoli.......su come viene valutata la cosa..... le cose sono abituato a farle perchè le sento.

Probabilmente avessero aperto un 3D su di me come quello che è stato fatto a te mi sarei incazzato di bestia.
    Ma io sono impulsivo e sanguineo, te sembri più pacato e riflessivo per cui mi ha stupito questo 3D
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Puo' darsi...e tu glie lo hai fatto notare sottolineando che non volevi avere piu' nulla a che fare con lui.
    Fin qui tutto ok...ma,se posso permettermi,subito dopo hai aperto un 3D dubitando della sua esistenza e qui ho notato un po' di incoerenza...
    Fermo restando che posso capire cio' che hai provato,a mio parere,mi sarei comportato in modo diverso.
    ripeto ci sta che io abbia anche sbagliato.....ma visto che nessuno l'ha mai visto ect (domande che non sono io il primo ad essersi poste....)..... e prima di tagliare del tutto....... ero curioso di sapere se c'era la possibilità di incontrarlo dal vivo..... se esiste o come spesso capita è solo un nick usato da qualcuno......che capace ne ha altri.....

la risposta stessa di alessandro ha fugato ogni mio dubbio a riguardo....salvo un eventuale incontro nel mondo reale.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Vedder Visualizza Messaggio
    Probabilmente avessero aperto un 3D su di me come quello che è stato fatto a te mi sarei incazzato di bestia.
    Ma io sono impulsivo e sanguineo, te sembri più pacato e riflessivo per cui mi ha stupito questo 3D
    capace abbia anche le palle girate.....per altri motivi.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di gass!
    Moto
    tiger 955i, gas gas txt 280pro
    bah,
    non lo faccio spesso ma vorrei dire la mia, credo che, tanto per usare un modo di dire di moda, il post stia degenerando perchè state tirando D74 per la giacca.

Voglio dire che leggendo senza fare dietrologia ho visto solo un utente che aveva il dubbio che un altro utente potesse essere un troll e chiede se qualcuno lo ha mai visto di persona, bastava rispondere a questo.
    Certo che se si pensa che abbia aperto questo post con idee politiche e ci si vede dentro tutto un discorso, che può anche esserci ma lo state solo ipotizzando, è ovvio che poi si decade ma così decade tutto.
    penso.
    Personalmente non lego sempre tutto e solo alla politica ho le mie idee e le difendo ma riesco a parlare di moto, figa, vacanze eccetera e anche a fare dei bei giri in moto con chi la pensa diversamente da me.
    io odio i fanatismi e gli integralismi, di tutti i tipi, perchè fanno sempre travisare la realtà e le intenzioni degli altri.

scusate sono stato prolisso, di solito lo evito

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera

(Mi fa anche un po' commuovere....se penso all'Albertone che non c'è più)
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    capace abbia anche le palle girate.....per altri motivi.....
    Ho letto che vai a Santa, quindi è comprensibile un tuo giramento di palle, ma questo da una prima lettura del 3D non si poteva capire.
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    ....... ero curioso di sapere se c'era la possibilità di incontrarlo dal vivo..... se esiste o come spesso capita è solo un nick usato da qualcuno......che capace ne ha altri.....
    Certo,legittimo...
    Se lo stesso 3D fosse stato aperto in tempi non "sospetti" tali da dare adito ad altri di pensare ad una curiosita' da parte tua e solo quella.
    Per il resto ti ritengo una persona corretta...anche se,quando si chiude la vena....
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima