Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB hoegaarden, franziskaner, paulaner, corono, menabrea e, quando la trovo, pedavena minki@ se trinchi
Originariamente Scritto da Silvan minki@ se trinchi in queste settimane in usa, vado di miller e bud mi piace poter scegliere
LadyB
non mi piace la birra...non ne bevo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LadyB mi piace poter scegliere insaziabile
Originariamente Scritto da Herbie 53 non mi piace la birra...non ne bevo ..............e si vede
Originariamente Scritto da Herbie 53 non mi piace la birra...non ne bevo del resto i rutti vengono bene anche con l'acqua minerale gasata minima spesa, massima resa
Originariamente Scritto da LadyB in queste settimane in usa, vado di miller e bud mi piace poter scegliere Golosona!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Silvan del resto i rutti vengono bene anche con l'acqua minerale gasata minima spesa, massima resa a volte non serve nemmeno quella
Originariamente Scritto da LadyB a volte non serve nemmeno quella a tal proposito quoto la mia firma
Originariamente Scritto da Silvan a tal proposito quoto la mia firma
Regole del Forum