Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: Lettera aperta nr1 al fratello SILVIO BERLUSCONI

TCP Rider L'avatar di Allanon
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 ora Guzzone V7 Racer
    Un pò lunga????
    Io non corro.. volo basso!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di IVII_IIVIIVI
    Moto
    LUPOZZA
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    ......................Insomma l'appartenenze di berlusconi alla p2 mi sembra una leggerezza commessa da un personaggio che di leggerezze e cazzate ha costellato la sua vita.
    Pur avendo un ottimo fiuto per gli affari..................

Mi dispiace ma questa volta non sono d'accordo con te, credo tu stia indulgendo con il Piccolo che, siine certo, tutto è tranne che inconsapevole del significato e della portata delle sue azioni.
    Per il resto è sconcertante l'insipienza storica degli autori della maggiorparte dei post che ho letto in questa discussione.
    nuIVIerico

Lupozza
    Aquilozza

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    il Nr 1 è Valentino...chiudete sto thread

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    troppo lungo
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ehh no eh!
    Dal 1981 in avanti ci hanno sfrantumato gli zebbedei con 'sta storia della P2, c'hanno fatto una commissione parlamentare sopra...s'è gridato (da alcune parti) allo scandalo, alla cospirazione ecc ecc. E ancora lo si fa.
    Poi... passata la bufera (orchestrata ad arte) s'è venuto a chiarire il quadro, che era assai meno fosco di quanto dipinto dalla commisione Anselmi e propalato ad arte proprio da Repubblica.
    Intanto però s'era impallinato chi doveva essere impallinato...e poi , ma solo poi si sarebbe stabilita la realtà delle cose.
    La sentenza rimette un pò (e neppure del tutto probabilmente) a posto le cose. Nessun complotto, nessuno stravolgimento dell'ordinamento Repubblicano ecc. ecc.
    (il piano che tu citi è un vaneggiamento, non una cosa seria e di questo c'è appunto testimone una sentenza)
    La P2 era una loggia in gran parte frutto di un grande millantatore (Gelli) per fare affari, non sempre puliti e in modo sovente oscuro, che alcuni membri attivi (lo stesso Gelli, Carboni e altri) utilizzavano per darsi un tono e cercare di far quattrini.
    Per fare questo millantarono a destra e manca, vantando l'adesione di una miriade di personaggi con cui magari avevano avuto un contatto (per motivi diversissimi da quelli che loro millantavano).
    Il mondo degli affari e della politica è pieno di questa gente: faccendieri, millantatori, adulatori, ed esaltati di ogni tipo.
    gente che , purtroppo, a volte non viene riconosciuta per quel che è perchè il politico e il potente di turno hanno un ego smisurato (berlusconi ne è un esempio chiarissimo) e hanno difficoltà a distinguere la qualità delle persone con cui interagiscono.
    a te magari sembrerà strano, ma basta essere un pò a contatto con quel giro per rendersene conto.
    E' uno dei principali problemi della nostra classe politica (ma il male colpisce anche gli altri paesi)
    Solo da noi però s'è preso per serio quel che serio non era. (perchè faceva comodo a qualcuno) E ora la vulgata s'è diffusa....e in tanti credono nel "mostro P2" e ora anche P3.
    le lobby, le consorterie pericolose esistono, ma sono molto molto più serie ed occulte che 4 cretini con i grembiulini.

PS sul sito del Grande Oriente d'Italia (quello vero) c'è un documento che è un bello schiaffo a costui.
    ha fatto ricorso alla magistratura contro l'elezione del Gran Maestro e se lìè visto rigettare per manifesta infondatezza e mancanza di interesse da parte della Legge (la massoneria è una associazione privata...)

certo che e' sorprendente vedere come possano coincidere due opposti risultati,
    in primis la farraginosa pur farneticante prosa d'accusa, velatamente minacciosa, ma assolutamente priva di dati certi ed oggettivi, perfettamente ininfluente del tutto inutile, prosaicamente e maldestramente vergata,

in seconda istanza questo tuo capolavoro di minimizzazione, per altro scritto con evidente mestiere, apparentemente corretto, ironico quanto basta, offre le giuste fonti, utilizza verificate citazioni, ma dimentica non mancando di compiacersene;

una lista per difetto di 953 nomi tra i quali negli elenchi della loggia erano iscritti i nomi di quattro ministri , 44 parlamentari, tutti i vertici dei servizi segreti SISMI e SISDE, comandanti della guardia di finanza, alti ufficiali dei carabinieri, generali, militari, prefetti, funzionari, magistrati, banchieri, imprenditori, direttori di giornali, giornalisti... fondati sospetti fanno ritenere che gli elenchi integrali della p2 siano rimasti nell'ombra, mancano 1500 nomi fatti sparire ad arte durante la famosa perquisizione dei finanzieri a villa wanda, la piovra della p2 toccava ogni cosa e controllava l'Italia intera, ma certo saprai che uno dei nomi era quello del comandante generale dello stesso corpo della finanza orazio giannini (tessera n. 832) ma vogliamo tacere altri nomi? parliamo di sindona Iscritto alla P2 e sospettato di collusioni mafiose, è lui il mandante dell’omicidio di giorgio ambrosoli, commissario liquidatore della banca privata italiana, ucciso a milano killer americano. sindona viene condannato all’ergastolo. pochi mesi dopo muore avvelenato da un caffè al cianuro nel supercarcere di voghera e se ne va coi suoi segreti.
    parliamo di vito miceli, gian adelio maletti, antonio labruna, giuseppe santovito,
    affiliati della p2 e al progetto golpista, parliamo di borghese e dei protagonisti delle trame più misteriose della stagione dell’eversione e delle stragi, perchè non diciamo di calvi del banco ambrosiano, dello ior di marcinkus, ricordiamoci che il banco ambrosiano fu accusato di riciclaggio di denaro della mafia in connessione con la P2, che calvi fu ucciso e che è ancora in corso un processo penale con flavio carboni legato alla banda della magliana e il boss di cosa nostra pippo calò entrambi accusati dell'omicidio. Un mistero (si fa per dire) irrisolto guarda caso lo stesso carboni flavio del vostro amico dell'utri, e della p3 di 4 sfigati d'oggi, ma io mi chiedo cosa avra' mai pensato
    roberto rosone, direttore generale del banco ambrosiano, quando nel 1981 esprime dubbi su alcuni finanziamenti concessi dal banco al faccendiere flavio carboni senza le dovute garanzie. Il 27 aprile 1982 rosone scampa miracolosamente a un attentato a milano, lo feriscono, ma la sua guardia del corpo uccide il killer. si tratta di danilo abbruciati, uno dei capi della banda della magliana. questi i legami tra la malavita , la p2 e il mondo della finanza,
    oggi e' il 2 agosto a bologna 30 anni fa uccisero 85 innocenti, i mandanti ancora oscuri, ma oltre a mambro e alla fioravanti c'era anche oltre ad altro esplosivo due mitra dell'arsenale della banda della magliana un caso? 4 pensionati sfigati?. diciamolo che la cassazione ha condannato, per depistaggio, il gran maestro della loggia p2 licio gelli, il faccendiere francesco pazienza, oltre a pietro musumeci e giuseppe belmonte, ufficiali del Sismi,
    forse è il caso che questo paese sappia tutta la verita' che ancora non è stata detta caro magnum altro che zebedei sfrantumati, non me ne frega un cazzo dei tuoi coglioni, mi frega che questi coglioni di assassini siano additati come tali perche' la verita' e la coscienza non vanno in vacanza, cari amici miei che usate la rete per diffondere le solite nebbie le solite prezzolate menzogne

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    certo che e' sorprendente vedere come possano coincidere due opposti risultati,
    in primis la farraginosa pur farneticante prosa d'accusa, velatamente minacciosa, ma assolutamente priva di dati certi ed oggettivi, perfettamente ininfluente del tutto inutile, prosaicamente e maldestramente vergata,

in seconda istanza questo tuo capolavoro di minimizzazione, per altro scritto con evidente mestiere, apparentemente corretto, ironico quanto basta, offre le giuste fonti, utilizza verificate citazioni, ma dimentica non mancando di compiacersene;

una lista per difetto di 953 nomi tra i quali negli elenchi della loggia erano iscritti i nomi di quattro ministri , 44 parlamentari, tutti i vertici dei servizi segreti SISMI e SISDE, comandanti della guardia di finanza, alti ufficiali dei carabinieri, generali, militari, prefetti, funzionari, magistrati, banchieri, imprenditori, direttori di giornali, giornalisti... fondati sospetti fanno ritenere che gli elenchi integrali della p2 siano rimasti nell'ombra, mancano 1500 nomi fatti sparire ad arte durante la famosa perquisizione dei finanzieri a villa wanda, la piovra della p2 toccava ogni cosa e controllava l'Italia intera, ma certo saprai che uno dei nomi era quello del comandante generale dello stesso corpo della finanza orazio giannini (tessera n. 832) ma vogliamo tacere altri nomi? parliamo di sindona Iscritto alla P2 e sospettato di collusioni mafiose, è lui il mandante dell’omicidio di giorgio ambrosoli, commissario liquidatore della banca privata italiana, ucciso a milano killer americano. sindona viene condannato all’ergastolo. pochi mesi dopo muore avvelenato da un caffè al cianuro nel supercarcere di voghera e se ne va coi suoi segreti.
    parliamo di vito miceli, gian adelio maletti, antonio labruna, giuseppe santovito,
    affiliati della p2 e al progetto golpista, parliamo di borghese e dei protagonisti delle trame più misteriose della stagione dell’eversione e delle stragi, perchè non diciamo di calvi del banco ambrosiano, dello ior di marcinkus, ricordiamoci che il banco ambrosiano fu accusato di riciclaggio di denaro della mafia in connessione con la P2, che calvi fu ucciso e che è ancora in corso un processo penale con flavio carboni legato alla banda della magliana e il boss di cosa nostra pippo calò entrambi accusati dell'omicidio. Un mistero (si fa per dire) irrisolto guarda caso lo stesso carboni flavio del vostro amico dell'utri, e della p3 di 4 sfigati d'oggi, ma io mi chiedo cosa avra' mai pensato
    roberto rosone, direttore generale del banco ambrosiano, quando nel 1981 esprime dubbi su alcuni finanziamenti concessi dal banco al faccendiere flavio carboni senza le dovute garanzie. Il 27 aprile 1982 rosone scampa miracolosamente a un attentato a milano, lo feriscono, ma la sua guardia del corpo uccide il killer. si tratta di danilo abbruciati, uno dei capi della banda della magliana. questi i legami tra la malavita , la p2 e il mondo della finanza,
    oggi e' il 2 agosto a bologna 30 anni fa uccisero 85 innocenti, i mandanti ancora oscuri, ma oltre a mambro e alla fioravanti c'era anche oltre ad altro esplosivo due mitra dell'arsenale della banda della magliana un caso? 4 pensionati sfigati?. diciamolo che la cassazione ha condannato, per depistaggio, il gran maestro della loggia p2 licio gelli, il faccendiere francesco pazienza, oltre a pietro musumeci e giuseppe belmonte, ufficiali del Sismi,
    forse è il caso che questo paese sappia tutta la verita' che ancora non è stata detta caro magnum altro che zebedei sfrantumati, non me ne frega un cazzo dei tuoi coglioni, mi frega che questi coglioni di assassini siano additati come tali perche' la verita' e la coscienza non vanno in vacanza, cari amici miei che usate la rete per diffondere le solite nebbie le solite prezzolate menzogne
    Almeno metti la [cit]
    Non è che hai riportato notizie di prima mano.

Ps.
    Hai dimenticato di citare lo IOR, Monsignor Marcinkus e anche l'aereo Argo 16

Ultima modifica di Vedder; 03/08/2010 alle 08:55
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    bellissimo poema ....... non si capisce niente , ci si perde alla quinta riga ....
    se magari la facevi più corta e meno farneticante forse si capiva qualcosa ..... verso natale forse avrò finito di leggerla
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da IVII_IIVIIVI Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma questa volta non sono d'accordo con te, credo tu stia indulgendo con il Piccolo che, siine certo, tutto è tranne che inconsapevole del significato e della portata delle sue azioni.
    Per il resto è sconcertante l'insipienza storica degli autori della maggiorparte dei post che ho letto in questa discussione.
    Mah, sulla psicologia del Caro Leader sono stati scritti diversi saggi e ci sarebbe da discutere a lungo.
    Io ritengo che incarni in maniera amplificata, il prototipo del cumenda milanese, un pò cafone, generoso, superficiale, di cultura approssimativa, grossolano e che deve essere simpatico a tutti i costi e attento a fare soldi in qualunque maniera.
    Pertanto ritengo che si sia iscritto alla massoneria perchè ha visto la possibilità di fare affari, pronto ad abbandonarla non appena non era più conveniente, e infischiandosene di riti esoterici e cammini iniziatici verso la Luce.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    mah....
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima