...ma perchè la porcata della sdraietta non la fai con il BMW k75 che ha già su il suo bel bauletto?
Perchè offendere l'adorabile inglesina?
Cacchio, ha ragione Delusse: meriteresti di restare appiedato!
(altro suggerimento: ma un minkia di Ciao scassato per andare al mare come la tradizione impone non ce l'hai?)
Saluti!
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)

credevo che la kappa facesse roba per kapponi..
non mi sbagliavo![]()

La k è senza assicurazione, perchè l'ho portata sulla bonnie con la stessa classe di merito grazie al decreto Bersani.
Fra cinque anni diventerà d'epoca e rivedrà la luce.
Riguardo il ciao sarebbe uno spreco inutile.
Comunque state tranquilli.
Non le metto le foto.
Occhio che non vede cuore che non duole.
Non voglio infliggervi crudeli sofferenze. Non lo meritate.

avete ragione tutti.
Ho sbagliato, ho pagato e me la sono mangiata......
A 100 metri da casa mia abita una famiglia il cui figlio è morto falciato da uno che guidava ubriaco circa una decina di anni fà......
Non ci crederete ma quello che l'ha investito guida ancora e ha avuto un mese di sospensione della patente....giusto come il farabutto che va in moto in una strada di campagna a 30kmh con le ciabatte e il figlio dietro.....il classico criminale insomma
Benedetti i caramba di lipari e di tutta la sicilia.....loro si hanno cazzi veri a cui pensare!

Oh Dio mio!![]()

sono d'accordo con Te Mic, infatti ero già da subito rassegnato a pagare, anzi quando i chips hanno fatto inversione per raggiungermi, mi sono fatto trovare fermo e con le mani alzate.....
Ho sbroccato quando il tipo ha detto che "dovevano tenere pulito il territorio", non mi è andata proprio giù come frase....inadeguata come minimo.

Si parla di bauletto?![]()