E questo testimonia solo che il contatto si muove, quindi la bobina del relè é a posto e il comando dal pulsante gli arriva......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Infatti ho sostituito i relè numero 1 e 2 e la situazione è invariata. Ricapitolando giro la chiave e parte regolarmente il check della centralina, ma a fari spenti. Quando premo il pulsante d'avviamento ZERO ASSOLUTO. Se qualcuno ha idee su cosa diavolo sia successo si faccia avanti, il mio meccanico Triumph riapre il 23 Agosto!!!!
penso sia batteria o contatti batteria lenti ,usa i cavi e la batteria auto e vedi
se partono i fari e poi il motorino.

niente da fare...devi venderla! hi hi hi
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Ma forse non sono uguali, quello per l'avviamento dà corrente (motorino) e anche ne toglie (fari), quindi prendi il risultato con le pinze....
Comunque rileggendo ora, il fatto che premendo lo start non succeda nulla, ti costringe a tenere presente anche il pulsante, che prima avevo erroneamente scartato.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

forse si sarà scollegato qualche filo?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".