di ritorno dalla Mugellata con un sorriso a 44 denti è stato tutto perfetto, per esser stata la prima volta ho girato di passo in 2e17 e mezzo mentre il miglior crono è stato di 2,16 e 00 con la velocità RECORD DI 278 KM/h da non credere a limitatore ero riuscito a prendere i 273 e non di più, non chiedetemi come sia venuto fuori ma ho le prove sulla strumentazione

I pirelli supercorsapro NON in mescola hanno fatto un lavorone, non mi hanno mai mollato, solo la rapportatura finale era un po' corta perchè mettevo la 6a ben molto prima del traguardo, anche se però, mi facevo tutto il tracciato praticamente in 3a, uscendo veramente bene dalle curve, però bisogna dire che sul dritto non mi ha passato neanche un 600, anzi ho mangiato di motore sul rettilineo principale, un R6 2006 ed un CBR 600 2007 moto che fan ben 10 km/h in più della mia...ma incredibile messo in scia me li sono bevuto più o meno nella zona del traguardo...

Il circuito è una FAVOLA, anche se, giocando con la PlayStation me lo immaginavo più grande, pensavo di metter 2 marce tra una cuva e l'altra...cmq posto da ritornare al volo..