Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...tutta colpa della sella che non centra una mazza con quella moto... e il bello da dei tamarri a tutti, ma la vede prima di sedercisi sopra ?????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog
Originariamente Scritto da Intriplato e il bello da dei tamarri a tutti, ma la vede prima di sedercisi sopra ????? peccato parlassi di livree Originariamente Scritto da Intriplato pensa un po' che nemmeno nei miei peggiori incubi questa rientra
Originariamente Scritto da Intriplato ...credo che la sella non sia di suo gradimento...
Originariamente Scritto da The Dog ...credo che la sella non sia di suo gradimento...
Originariamente Scritto da The Dog ...credo che la sella non sia di suo gradimento... fosse solo la sella
Originariamente Scritto da Silvan fosse solo la sella la Brutale è quella mica te lo ha detto il dottore di piagliarla
Originariamente Scritto da Intriplato la Brutale è quella mica te lo ha detto il dottore di piagliarla credo che tu abbia davvero molta confusione in testa
Originariamente Scritto da Silvan credo che tu abbia davvero molta confusione in testa q8 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non hai scoperto l'acqua calda
Regole del Forum