Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
JUVENTUS
MILAN
INTER
ROMA
LAZIO
NAPOLI
GENOA
SAMPDORIA
BOLOGNA
UDINESE
PALERMO
LECCE
FIORENTINA
TORINO
ALTRO
Originariamente Scritto da Matt Simpatizzante e allora vedi che ho ragione?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Obsolete se il milan compra ibra, voto. al momento il mio livello di tifo è zero. solo con lui salirebbe un pò È ufficiale
Originariamente Scritto da winter1969 È ufficiale ...non vedo l' ora del derby...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...non vedo l' ora del derby... Il Toro è in B
Originariamente Scritto da winter1969 Il Toro è in B ...appunto... quello della madunina...
Originariamente Scritto da The Dog ...appunto... quello della madunina... Non è un problema,sarà squalificato di sicuro
Originariamente Scritto da winter1969 Non è un problema,sarà squalificato di sicuro ...immaginavo...
Originariamente Scritto da winter1969 Non è un problema,sarà squalificato di sicuro gia' daccordo col designatore ?
Originariamente Scritto da flag gia' daccordo col designatore ? Certo
Originariamente Scritto da winter1969 Certo basta fargli una proposta ONESTA
Regole del Forum