Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 60 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 596

Discussione: RADUNO MC - DEFINITIVO

Collaboratore domestico
    Sembra quello buono.

Due parole sul tour del sabato...

Sono 220 km, di cui una 40ina abbondante (20 all'andata e 20 al ritorno) in superstrada... quindi una robina leggera e alla portata - spero - di tutti.

Mi piacerebbe partire verso le 10:30 del mattino TUTTI CON IL SERBATOIO PIENO (!!!)... attraverseremo Assisi per poi infilarci in superstrada fin dopo Foligno.
    Passato Foligno prenderemo la SS77 direzione CAMERINO/Civitanova M. fino a Giove, poi si devia a dx direzione VISSO, a Visso si segue per CASTELLUCCIO.
    Ci facciamo tutta la piana, poi scendiamo a NORCIA... da Norcia si va verso SPOLETO ed a Cerreto di Spoleto deviamo a dx per Sellano.
    A Casenove si riprende al contrario la strada dell'andata.

Andatura molto, molto tranquilla... diciamo a velocita' di codice per rendere l'idea.

Non ho ben pensato a dove pranzare, direi che Visso (se non arriviamo troppo presto) potrebbe essere il posto giusto dato che offre diversi baretti/locali/ristoranti ed ognuno puo' infilarsi dove vuole. Prima di Visso non farei soste.

Ripartiti da Visso con lo stomaco pieno potremmo fare una sosta alla piana di Castelluccio, poi due passi a Norcia e poi rientrare in campeggio (penso entro le 18:00).

Quanto sopra come programma DI MASSIMA, suscettibile di variazioni, ulteriori soste eccetera.

Ovviamente... nessuno e' obbligato a seguire il programma. Chi si vuole fermare si ferma, chi non vuole partire non parte, chi vuol correre schizza avanti... il tutto in piena democrazia e tolate autonomia decisionale

Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Non ho ben pensato a dove pranzare, direi che Visso (se non arriviamo troppo presto) potrebbe essere il posto giusto dato che offre diversi baretti/locali/ristoranti ed ognuno puo' infilarsi dove vuole.
    Dovessimo arrivare a Visso troppo presto, la possibilita' successiva sarebbe Castelluccio... o dopo ancora Norcia.
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 30/08/2010 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tinapica
    Moto
    Bonneville
    Sembra quello buono.

Due parole sul tour del sabato...

Sono 220 km, di cui una 40ina abbondante (20 all'andata e 20 al ritorno) in superstrada... quindi una robina leggera e alla portata - spero - di tutti.

Mi piacerebbe partire verso le 10:30 del mattino TUTTI CON IL SERBATOIO PIENO (!!!)... attraverseremo Assisi per poi infilarci in superstrada fin dopo Foligno.
    Passato Foligno prenderemo la SS77 direzione CAMERINO/Civitanova M. fino a Giove, poi si devia a dx direzione VISSO, a Visso si segue per CASTELLUCCIO.
    Ci facciamo tutta la piana, poi scendiamo a NORCIA... da Norcia si va verso SPOLETO ed a Cerreto di Spoleto deviamo a dx per Sellano.
    A Casenove si riprende al contrario la strada dell'andata.

Andatura molto, molto tranquilla... diciamo a velocita' di codice per rendere l'idea.

Non ho ben pensato a dove pranzare, direi che Visso (se non arriviamo troppo presto) potrebbe essere il posto giusto dato che offre diversi baretti/locali/ristoranti ed ognuno puo' infilarsi dove vuole. Prima di Visso non farei soste.

Ripartiti da Visso con lo stomaco pieno potremmo fare una sosta alla piana di Castelluccio, poi due passi a Norcia e poi rientrare in campeggio (penso entro le 18:00).

Quanto sopra come programma DI MASSIMA, suscettibile di variazioni, ulteriori soste eccetera.

Ovviamente... nessuno e' obbligato a seguire il programma. Chi si vuole fermare si ferma, chi non vuole partire non parte, chi vuol correre schizza avanti... il tutto in piena democrazia e tolate autonomia decisionale

Dovessimo arrivare a Visso troppo presto, la possibilita' successiva sarebbe Castelluccio... o dopo ancora Norcia.

Come il sano spirito Coratello...si parte in 40...e dopo due km si son già formati 7-8 gruppi.
    Arrivo obbligatoriamente sparpagliato
    Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
    www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
    Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Tinapica Visualizza Messaggio
    Come il sano spirito Coratello...si parte in 40...e dopo due km si son già formati 7-8 gruppi.
    Arrivo obbligatoriamente sparpagliato
    Vero, non mi aspetto nulla di diverso.... andra' di culo se riusciremo ad arrivare a Foligno piu' o meno compatti

TCP Rider L'avatar di IL CAPO
    Moto
    SCRAMBLER "the chubby", ZIP 50 "brukoverde"
    ...io seminerò le briciole di pane per trovare la via del ritorno....

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    mi sto leggendo tutte le recensioni delle bettole e agriturismo in zona norcia e visso.....le curve mi mettono sano appetito

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da IL CAPO Visualizza Messaggio
    ...io seminerò le briciole di pane per trovare la via del ritorno....
    Risparmia il pane, seminerai maglie catena.

PS: sto venendo a Iseo

Moto
    Bonneville
    Vero, non mi aspetto nulla di diverso.... andra' di culo se riusciremo ad arrivare a Foligno piu' o meno compatti

e son soddisfazioni

ribadisco...io vi aspetterò al bar...scarabocchiata di fresco

TCP Rider L'avatar di ceva
    Moto
    bonneville carb
    Sam io e carlinz siamo certi per il giro, frankie forse lavora, ed a uno dei nostri gli è stata sequestrata la moto,pensa 3 mesi per l' inclinazione della targa,mà non possiamo restare a cena, mi avrebbe fatto piacere mà dobbiamo rientrare
    Saluti

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da ceva Visualizza Messaggio
    Sam io e carlinz siamo certi per il giro, frankie forse lavora, ed a uno dei nostri gli è stata sequestrata la moto,pensa 3 mesi per l' inclinazione della targa,mà non possiamo restare a cena, mi avrebbe fatto piacere mà dobbiamo rientrare
    Saluti
    Vacca boia... mi spiace per il sequestro.
    Anche io ho la targa non proprio regolamentale (a fini estetici, non per occultamento)

Ti mando cellulare in MP

Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da ceva Visualizza Messaggio
    Saluti
    Si stanno incattivendo...e non poco...

Pagina 26 di 60 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima