Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless ladriiiiiiiiiii!!!! i ladri di questa domenica sono i napoletani
questa sera sono state abolite tutte le riprese tivvù, come mai? qua moratti ci cova........................ Originariamente Scritto da flag i ladri di questa domenica sono i napoletani QUOTONE (adesso vediamo quelli di lunedì)
Ultima modifica di Segy; 30/08/2010 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy questa sera sono state abolite tutte le riprese tivvù, come mai? qua moratti ci cova........................ pare che un elettrauto di senigallia abbia vinto l'appalto per la fornitura delle batterie per le squadre di ripresa di sky
Originariamente Scritto da flag pare che un elettrauto di senigallia abbia vinto l'appalto per la fornitura delle batterie per le squadre di ripresa di sky dh adesso ho capito perchè sky non va bene... va a batterie
Originariamente Scritto da Segy dh adesso ho capito perchè sky non va bene... va a batterie va a batterie dopo l'intervento sulle connessioni elettriche dello stesso elettrauto ............... vedo solo ora che serbi rancore al serbo in viola
Originariamente Scritto da flag vedo solo ora che serbi rancore al serbo in viola NON MI GARBA NON MI GARBA E NON MI GARBA, tanto prima della fine del campionato verrà segato e con molto rancore
Originariamente Scritto da flag i ladri di questa domenica sono i napoletani e i crociati svettano
Originariamente Scritto da Intriplato e i crociati svettano se ti sente geddafi
Il milan ha gia vinto lo scudetto???? sinceramente non ne ho voglia quest'anno i mondiali appena finiti e adesso gia campionato,io sono ancora assuefatto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da flag se ti sente geddafi H
Regole del Forum