Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ che delusione.... Ciao Guido.... Originariamente Scritto da fearless Mi aspettavo questa risposta Originariamente Scritto da Triple Peo Niente immaginazione!!! Vogliamo le foto!! SEi soddisfatto almeno del risultato finale?? Si abbastanza,meglio senza devo dire!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Quasi quasi prendo coraggio anche io e tolgo la scritta dai miei ixil....
Sputafuoco street RS Scrambler Carbs ....ORA BOMBARDONE DESMO....
fotu degli scarichi senza adesivi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Triple Peo Quasi quasi prendo coraggio anche io e tolgo la scritta dai miei ixil.... Ti appoggio!
Originariamente Scritto da Triple Peo Quasi quasi prendo coraggio anche io e tolgo la scritta dai miei ixil....
poi dopo nn fate pubblicita'!!! :-(
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ poi dopo nn fate pubblicita'!!! :-( Ora chiamo la Leovince,se mi pagano li riattacco
Originariamente Scritto da Lo zar Ora chiamo la Leovince,se mi pagano li riattacco io mi faccio pagare ma col cazzo che li rimetto
Originariamente Scritto da fearless io mi faccio pagare ma col cazzo che li rimetto
Originariamente Scritto da Lo zar Grazie a tutti x i complimenti! Comunque ho tolto gli adesivi dagli scarichi,alla fine mi avete convinto,ora immaginatevela senza!
Regole del Forum