Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: TomTom o Garmin?????

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    se volessi la comodità andrei in auto, in treno, in aereo ... ma capisco che ci stia ... é che per impostare un coso di quelli per fare stradine perdute tra le ande é impossibile, a meno che non lo si reimposta paesino dopo paesino ...

la sua tendenza é quella dell'imprenditore, farti risparmiare km. o tragitti contorti .... é un tormento ....

questa estate quando si é rotto quello di luigi un po' mi ha sollevato l'animo ... tutto il resto é storia recente .......

ps: sono comunque scelte e non é di certo la mia / a menoché non debba andare per lavoro o con poco tempo a disposizione da un luogo all'altro, magari all'interno di una città ... ma anche in quel caso per il momento non ne ho mai sentita un'estrema esigenza ...
    un po' ti capisco, xò se imposti su qsto tragitto breve e strade sterrate su moto, ti assicuro che fai strade favolose che manco sapevo esistessero sul mio appennino, poi ovvio devi avere una moto da enduro.

cmq io l'ho sempre accoppiato alla guida pirelli in regalo su 2 ruote (favolosa), ti studi l'itinerario sulla cartina e poi imposti i paesi sul gps, fai la strada che hai deciso tu senza perdere tempo ne bestemmiare.

cmq ci ha salvati qndo siamo dovuti uscire x un incidente e saltare 20km, e ci ha fatto fare il passo sella!!!

@medoro: x l'assistenza vedi tu, certo garmin o tom tom hanno molti + punti.
    Ultima modifica di NEMO; 01/09/2010 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci