il secondo foro a dir il vero e' venuto troppo vicino al serbatoio e quindi ne ho praticato un secondo per la presa e nell'altro ci arrotolo il lungo cavo.
com'è attaccato???
a ventose sul serba?? nooooooooo
io ho messo una presa accendisigari affianco al blocchetto dell'accensione x ora uso quella è smontabile in 2 min,userò la borsa da serbatorio x infilarlo dentro,senza dubbio, ho solopensato che la staffa da manubrio fosse comoda
okkio che la presa accendisigari sia bypassata dal blocchetto d'accensione, almeno nn scarichi la batteria se te lo dimentichi acceso.
Originariamente Scritto da tonidaytona
ecco come sulla Daytona
il secondo foro a dir il vero e' venuto troppo vicino al serbatoio e quindi ne ho praticato un secondo per la presa e nell'altro ci arrotolo il lungo cavo.
xchè nn l'hai messo dietro al cupolino?
sarebbe protetto e all'ombra!
Ultima modifica di NEMO; 02/09/2010 alle 12:34Motivo: UnionePost automatica
Procession moves on, the shouting is over...
Originariamente Scritto da ultravox1977
bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
okkio che la presa accendisigari sia bypassata dal blocchetto d'accensione, almeno nn scarichi la batteria se te lo dimentichi acceso.
xchè nn l'hai messo dietro al cupolino?
sarebbe protetto e all'ombra!
Si ci pensavo anche io,adesso è collegato direttamente alla batteria quindi qualsiasi cosa attacco da sempre corrente,dove dovrei collegarlo x fare in modo che dia corrente solo se accendo il quadro???
Si ci pensavo anche io,adesso è collegato direttamente alla batteria quindi qualsiasi cosa attacco da sempre corrente,dove dovrei collegarlo x fare in modo che dia corrente solo se accendo il quadro???
qsta è una bella domanda, dovresti prendere dei doppi faston e trovare qlche cavo bypassato dal blocchetto d'accensione...magari i fanali o le frecce?
sulla mia (ktm) dietro al fanale ci sono 6 faston liberi pronti x attaccarci di ogni
Procession moves on, the shouting is over...
Originariamente Scritto da ultravox1977
bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci