...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Abbi pazienza, ovvio che esistono i deficienti, ma visto che su tutti i libricciuoli di chiesa viene descritto come un essere infinitamente buono che perdona persino i preti pedofili, va un po' a pensare che se ne strabatte di piccoli innocenti
PS. In natura si crede a quel che si vede, Dio non s'è mai visto,esiste solo nella fantasia dei credenti e del vaticano che col suo nome fa affari ed anche malaffari, leggasi IOR, che ha avuto un funzione di lavatrice del denaro dei politici e anche di qualche mafiosetto
Non su tutti i libri...tu prendi in considerazione solo il vangelo Cristiano...
ma basta leggere il vecchio testamento per riconoscerVi un Dio parecchio incazzoso...
Purtroppo la società ci inculca certi dogmi e non andiamo mai oltre le apparenze...
P.S. Io peràò non osno molto paziente![]()
sciò
e mai lo vedrai.
Vedi solo dei tipi che autonominatesi suo rappresentante (di qualcosa che non c'e') in terra pretendono l'8xmille e di piazzare loro docenti nelle scuole pagati anche da non credenti per fare proselitismo. Con i metodi da peggior mafioso, pur migliorandosi rispetto al passato quando in nome di dio saccheggiavano ed occupavano interi paesi e bruciavano chi solo sospettavano di pensare in modo diverso.
Se i soldi della pubblicita' per l'8xmille li dessero a quei disgraziati risolverebbero la meta' dei loro problemi. Ma si sa, Propaganda Fide i palazzi li costruisce nei centri a maggior reddito mica in pakistan.
Detto questo, il numero della CRI funziona, quello di SavetheChildren no. Almeno fino a ieri sera.
Domanda: pensate che le adozioni a distanza siano utili o sono solo un modo elegante per scaricarsi la coscienza?
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
parole sante Ivan. questo è la realta' che nessuno vuole ricordare, sono costretto a quotarti, ma non avrei voluto ....
detto questo una cosa me la sono sempre domandata .....
ma da quando sono piccolo che senta che l'africa va aiutata, che muoiono di fame, che li è il terzo mondo, che li si muore per una febbre .... tutto alquanto vero, ci mancherebbe, ma come mai da una vita che sento questo, è da una vita che ci si manda aiuti sostegno, medici, soldi e .... ci sono ancora tutte queste condizioni disastrose?
Si vero, ma da quel che è dato sapere, in africa ci arrivano i preti e la shell..... dei benefattori, i primi violentano anche le suore e i secondi hanno distrutto il niger con tutto il petrolio che viene riversato, ma non essendo la Luisiana o la florida, tutti tacciono