già. . . .
ma le Qualifier II ?
Per me sono anche troppo performanti, quando ricambierò penso di tornare sulle Roadsmart o provare le Z8....
già. . . .
ma le Qualifier II ?
Per me sono anche troppo performanti, quando ricambierò penso di tornare sulle Roadsmart o provare le Z8....

Per me la q2 è la gomma con la G MAIUSCOLA..... SOPRATUTTO ORA CHE NON FANNO + LE RR
!
Io non ne ho letto un gran bene,durata a parte,non sono paragonabili alle rr (a detta di chi le ha avute entrambe).C'era un post dedicato alle sportsmart nella sez. problemi e consigli.....
prova le z8 nn te ne pentirai, ho montato roadsmart per almeno 4 treni e mi sono trovato benissimo !
io le roadsmart le ho sempre tenute 2.3ant e 2.5post quando giro solo ed ad andatura svelta, 2.5ant e 2.7post quando carico e faccio trasferimenti autostradali ma in media mi sono durate tutti i treni tra i 8500 nelle stagioni calde ai 10000 nei mesi più freschini
secondo me le qualifier le devi scaldare per benino quinidi di massima rischi di più che con le roadsmart che entrano subito in temperatura, poi una volte calde il discorso cambia, io ho avuto la stessa esperienza con le M3![]()
Ultima modifica di cicorunner; 10/09/2010 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica