imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Siamo a posto allora...

scusa , ma che tipo di controllo ti hanno fatto
hanno controllato se potevi permettertela o altro ?
perche se si tratta della prima cosa non c' è nulla di strano
ogni anno prendono un po di gente a campione ( non so con che sistema prendano i nomi ) e fanno un controllo tra beni posseduti e reddito
se "i conti" non tornano es: dichiari 10000 euro all' anno , e hai una lamborghini in garageallora ti chiedono da dove vengono i soldi
se è altro non saprei![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

allora e proprio quello che dicevo
purtroppo è normale
ed è giusto cosi visto che ogni tanto prendono qualche nullatenente con case al mare e in montagna , non molto ma meglio di niente

Basterebbe fermare tutte le supercar che gironzolano la domenica e andrebbero quasi a colpo sicuro.... e invece prendono i poveri "bala" che si sudano quelle poche cose che si possono permettere....
Anche i vari suv sono una preda facile se vogliono davvero risolvere qualcosa...

devono giustificare gli stipendi di qualcuno che e sempre seduto a non fare nulla

Eccola in tutto il suo splendore...io mi auguro fortemente che non sia davvero la moto definitiva perchè questa sembra un mezzo che ha avuto un incidente...guardate il parafango anteriore ahahahaha
![]()

bruttina forteperò sembra che abbia il monobraccio..
per quando uscirà io ho un buon motivo per non comprarla. ancora starò pagando la mia 1050 altrimenti anche se all'inizio non mi piacerà dopo un po' la vorrò...a differenza del serbatoio del gs1100 e le frecce della cagiva mito i cerchioni sono stupendi, madonna quanto mi piacciono...
have you ever seen the rain