ma dai natan....per favore.....la priam frase davvero suona un pò paracula....se metti questa lista l'11 settembre lo fai per contrapporla a qualcosa.....
altrimenti perchè non l'hai fatto il 10 settembre? o il 9 settembre? o il 2 dicembre?e l'hai fatto dopo aver letto il post di qualcun'altro nell'altro 3D!
ti ho risposto sopra.....
sai non sono di quelli che non replicano....non scambiarmi per qualcun'altro...
Ultima modifica di roberto70; 11/09/2010 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
TCP Rider Senior
La caduta delle Torri Gemelle la ricordiamo con tanta enfasi perchè è stato un fatto mediatico, ma dimenticare o non sapere affatto che in quello stesso giorno una nazione intera fu condannata ad anni di dittatura è possibile solo perchè all'epoca non c'erano le tv ad enfatizzare tutto.
Non voglio essere fraintesa: vittime innocenti da ambo le parti, ma il fatto che una delle due venga ricordata solo perchè l'abbiamo vista in TV, scusate ma è così, mentre dell'altra nessuna ricorda nulla, è intollerabile.
E poi perchè non è stato aperto un topic sull'8 settembre?
E' storia nostra, della nostra nazione ...
No, apriamo i topic sull'11 settembre degli Stati Uniti ... bah .. incomprensibile per me ...
lo feci già l'anno scorso e l'anno prima .... misi dei riferimenti ad un film "11 sett" .... non posso tutti gli anni ripetere le stesse cose .....
il dramma del Cile, per fare un esempio, l'ho sempre ricordato, anche prima del 2001 ............... famiglie che ancora oggi non sanno che fine abbiano fatto i loro figli .... anni di terrore ........ madri che ancora sfilano per le strade ........ non avevo bisogno di un nuovo dramma per ricordare questa data ... credimi!!!
poi fai tu!![]()
Le verre est un liquide lent
volevi approfondire?????????
tu scrivi che io sono superficiale e denigratorio perchè ognuno è libero di pesare cio' che vuole,
esattamente cio' che ho scritto nel mio penisero da te quotato, c volev i approfondire scusa???
Io nel tuo giudizio al mio pensiero non ci ho visto nessuna richiesta di approfondimento
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
allora potevi aprirne uno sul CIle e non copiare una lista di fatti accaduti l'11 settmbre.....tra cui c'è anche l'uscita del cd di uan cantante mediocre come la Dion.....fossero stati almeno i Pink Floyd o gli U2 ....
davvero continuo a non capirvi.....ricordiamo allora anche il giorno in cui è iniziata la dittatura in Argentina.....il giorno della marcia su roma ...la guerra civile in Spagna.....e poi non vogliamo ricordarci del giorno in cui sono iniziate tutte le dittature ancora presenti in Africa??? solo quella del Cile vi ricordate?
stai scambiando l'ipocrisia con qualcos'altro......ipocrisia è dire che ogni anno ci si ricorda dell'inizio della dittatura in CIle.....e come mai solo la dittatura in Cile ...e tutte le altre dittature sai dirmi quando son nate o vi interessa solo quella cilena?![]()
Ultima modifica di roberto70; 11/09/2010 alle 19:39 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Sì, esatto: bisognerebbe ricordare tutti questi eventi, così magari eviteremmo di mandare altri fasci al governo, così magari faremmo un ripasso serio della storia del nostro Paese.
Sì, è proprio così: mi spiace ma io trovo intollerabile che si ricordino le Torri Gemelle e si dimentichino sistematicamente tragedie ben più gravi accadute nel nostro Paese e nel mondo.
Se vuoi posso elencartele tutte le dittature sudamericane, il punto è che parlo di quella cilena perchè per caso è iniziata nello stesso giorno della caduta delle Torri ma nessuno ... NESSUNO ... lo ricorda mai.
Mi sembra evidente.
E l'ipocrisia sta nel fatto di piangere alcuni morti ma altri no.
Come se avessero valore diverso.
invece sono identici .. già che erano tutti innocenti e hanno pagato la stessa logica di potere.