ma farli rifare pezzotti dall'amico fabbro sarebbe fattibile?
B r i g a t a
B o r b o n e

sono quelli della foto, ragazzi ho chiamato il concessionario triumph adesso i fregi ci sono e non è vero che sono rimanenze però mi ha detto che non li fanno più come accessorio bonneville ma come ricambio per la t-bird però sono uguali a quelli che facevano per la bonnie solo che come ricambio costano 88 euro l'uno e 8 euro l'una le guarnizioni per un totale di 192 euro.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

ragazzi ci sono se volete vi mi metto in contatto con il concessionario che mi ha detto che ve li ordina
anche alla conce di Napoli sono stati ordinati, da un'amico del forum e tempo 3 settimane e sono arrivati, costo compreso montaggio 190 eurozzi

io li ho presi da un conoscente a 230 euro con un amico sapendo appunto che non si trovavano cosi facilmente, poi siccome questa persona ne aveva altri imballati pensando di fare cosa gradita ho fatto un post nella sezione vendita mettendoli a 250 euro spediti 230 se in due... da li ho capito che forse li avevo pagati un po cari quello che mi chiedo però è perchè tutte le persone che sapevano che i concessionari li potevano ordinare non hanno mai fatto un post del genere tenendo segreto il tutto ?????