Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Antriple eccomi mi presento in tutto il mio splendore: Cazzo come sei brutto Antò.... con quello sguardo poi....
Originariamente Scritto da Herbie 53 come sei succhiettibile!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
la pantera ingabbiata
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
qui ero dopo gli allenamenti...
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
mi tocca presentarmi allora 123.jpg versione stadio
Originariamente Scritto da NEMO potrebbe mettere nelle "nostre foto" qlla che ha in avatar ma in alta definizione. Meglio di no valà, già vi agitate così..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Uzz Cazzo come sei brutto Antò.... con quello sguardo poi.... che vuoi fare per questo non uso mai la mia foto sull'avatar, per non perdere speranze con Black Panther!
Originariamente Scritto da black panther Oddiomamma mi sto piegando!!! A distanza di sicurezza tutti quanti..... MAIALI!!!!!...
Originariamente Scritto da fearless la pantera ingabbiata come cazzo fa ad avere tutti quei denti
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum