Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning ma l'infortunato è quello di sinistra vero?
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Max PS a Pesaro di giorno : a Rimini dalla mezzanotte in poi : magnifico !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da davidMJF qui siamo in via della discarica... è la fine... zitto che tu sei uno dei massimi esponenti....
Originariamente Scritto da onlystreet zitto che tu sei uno dei massimi esponenti.... chi? di che? di cosa di parla? gnagna?
Beccatevi questa !!
Originariamente Scritto da davidMJF fottiti sono bellissimo! THAILANDIA 2007 ti avevano detto che le massaggiatrici arrivavano a pelo d'acqua ???? ghghghghghghgh Originariamente Scritto da pianetaw cosa ci fai con zorro?? gli presto la spada
okkio frowwwwww, hai un losco elettrauto alle spalleeeeeeeeeee
RE e Pres in rotta verso il mugello, l'anno in cui il Sindaco non sarà + gallina vecchia
Originariamente Scritto da Intriplato RE e Pres in rotta verso il mugello, l'anno in cui il Sindaco non sarà + gallina vecchia mamba non è il mio RE! ADDIO!
che tu lo voglia o no è il RE di tutti eccolo in posa coi 2 adepti inginocchiati nel fango ai suoi piedi, e lui impassibile attende l'uscita del nuovo sindaco del mugello 2009
Regole del Forum