Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless direi proprio quel salame è nel mio frigoooooooooooooooooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 quel salame è nel mio frigoooooooooooooooooooo sò c*zzi tuoi...anzi salami!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless sò c*zzi tuoi...anzi salami!!!! ne è rimasto solo metà!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 ne è rimasto solo metà!!! e l'altra metà??????
Originariamente Scritto da fearless e l'altra metà?????? l'abbiamo mangiata
Originariamente Scritto da Herbie 53 quel salame è nel mio frigoooooooooooooooooooo Mentre scattava la foto avevamo di fianco un camper con dei bimbi che guardavano e non capivano cosa stessero facendo
Originariamente Scritto da winter1969 Mentre scattava la foto avevamo di fianco un camper con dei bimbi che guardavano e non capivano cosa stessero facendo menomale....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da winter1969 Mentre scattava la foto avevamo di fianco un camper con dei bimbi che guardavano e non capivano cosa stessero facendo
Originariamente Scritto da Herbie 53 Casello di Parma,in viaggio verso il pranzo dei Grifoni
Originariamente Scritto da winter1969 Mentre scattava la foto avevamo di fianco un camper con dei bimbi che guardavano e non capivano cosa stessero facendo dei motociclisti in meno. Un modello di vita "ontheroad" mito dei ragazzi da sempre buttato via così.
Regole del Forum