Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: special del mese, le day675 scarseggiano!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Mah,nell'ottica di Mauro( e restando nel budget ipoteticamente da lui previsto) io farei:
    -Sospensioni:Cartuccia completa+Mono Mupo AB1-2000 euro
    -Pedane,semimanubri,piastre sterzo,tappo serbatoio Discacciati-1000 euro
    -Pinze,dischi e pompa freno:Brembo-1500 euro
    -Scarico completo Arrow sottosella-1500 euro
    -Cerchi in carbonio BST-3000 euro
    -Strumentazione:AIM,Digitek,Starlane o Marelli-Circa 1000 euro
    -Carenatura in VTR + verniciatura e grafica(in carbonio costa troppo,e nell'ottica di una verniciatura verrebbe penalizzato,inoltre a mio avviso il carbonio completamente a vista su una carena e' visivamente troppo pesante)-1000 euro
    Parafanghi,paracarter,protezioni telaio/forcellone in carbonio-circa 1000 euro

Poi,a voler sforare il budget di poco,metterei sella Trezzi,gas rapido Euro racing o Robby moto,leve e tenditori catena Lightech...
    Ti do una lieta notizia:i bst in carbonio li prendi su tcp shop a 2500 euro ( anche se per la day è scritto 2800,accettano di trattare....),lo so per certo !
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    ma non ci penso nemmeno, la special verrebbe una bella arma ma troppo raffinata per essere usata solo in pista...
    la farei titanica per così dire.
    carenatura su base di fibra di titanio, con disegnato il motore con solo le line disegnate in un grizio metallizzato simile al titanio per creare un effetto vedo non vedo del motore.
    copricarter copriserbatoio e parafanghi sempre in titanio, scarico laterale akrapovic titanio, sella in microfibra tipo scamosciato grigio, per i cerchi avrei ancora un po' di indecisione.
    poi l'aspetto tecnico con le forcelle che già sai con foderi al naturale, le pedane raceprogect con piastre di sterzo e semimanubri, leve con il logo triumph, pinze e dischi discacciati ma da valutare l'anodizzazione in base al colore scelto da affiancare al grigio, mono nemmeno a dirlo un ab1evo in titanio, radiatore maggiorato.
    la strumentazione sarebbe un altro punto di domanda da definire ma sarei tentato di mantenere l'originale che mi piace con l'integrazione di un contamarce degno di nota
    il resto è cura dei dettagli.
    Diciamo che hai descritto un sogno...comunque a mio avviso reputo che una special non debba costare necessariamente tanto!!!
    In fin dei conti...le moto special si definiscono tali perché l'esclusività gli è data dall'unicità!!!
    Ovviamente...come detto da te o dal Cavy...bisogna "andarci di fino"...tuttavia credo non serva una strumentazione o delle sospensioni per rendere unica la Day.

Comunque rimanendo in tema di prezzi sugli accessori...ultimamente la Marzocchi sta facendo un'offerta di quelle da rifletterci sù!!!

TCP Rider L'avatar di ScRe4mY
    Moto
    Bucati Monster 1100
    aspettate che faccia la grafica della mia e poi vedrete
    Motoclub PoPoMoto di Pisa
    Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Il Parteno Visualizza Messaggio
    Diciamo che hai descritto un sogno...comunque a mio avviso reputo che una special non debba costare necessariamente tanto!!!
    In fin dei conti...le moto special si definiscono tali perché l'esclusività gli è data dall'unicità!!!
    Ovviamente...come detto da te o dal Cavy...bisogna "andarci di fino"...tuttavia credo non serva una strumentazione o delle sospensioni per rendere unica la Day.

Comunque rimanendo in tema di prezzi sugli accessori...ultimamente la Marzocchi sta facendo un'offerta di quelle da rifletterci sù!!!
    certo, togliendo cerchi e sospensioni ma anche pinze e dischi la spesa sarebbe molto inferiore alla metà, ma quelle sono le modifiche che contano e che sono tutta qualità
    per la marzocchi tienitela pure anche se la regalano

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    certo, togliendo cerchi e sospensioni ma anche pinze e dischi la spesa sarebbe molto inferiore alla metà, ma quelle sono le modifiche che contano e che sono tutta qualità
    per la marzocchi tienitela pure anche se la regalano
    Ok...non sarà al livello di ciò che hai detto...però è sempre una componentistica di rilievo!!!
    Le Special sono tali perché esprimono personalità...è normale che dei buoni accessori possano incrementare il loro valore...ma non sono l'unica cosa!!!
    Ed in effetti se così non fosse...le Special potrebberoessere solo delle persone più "facoltose"...ma la realtà ci "insegna" che sono le persone comuni a realizzare le proprie idee (anche in maniera modesta)...senza sobbarcarsi un mutuo per la realizzazione della propria moto!!!
    Ultima modifica di Il Parteno; 19/09/2010 alle 12:03

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    io avrei tante di quelle idee.... peccato che mi manchi la day di partenza e una dozzina di migliaia di euro.
    però si sa mai che trovo un pazzo che mi da tutto in mano per vedere la sua dai come special del mese
    lo vuoi un daytona incidentato?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Il Parteno Visualizza Messaggio
    Ok...non sarà al livello di ciò che hai detto...però è sempre una componentistica di rilievo!!!
    Le Special sono tali perché esprimono personalità...è normale che dei buoni accessori possano incrementare il loro valore...ma non sono l'unica cosa!!!
    Ed in effetti se così non fosse...le Special potrebberoessere solo delle persone più "facoltose"...ma la realtà ci "insegna" che sono le persone comuni a realizzare le proprie idee (anche in maniera modesta)...senza sobbarcarsi un mutuo per la realizzazione della propria moto!!!
    insomma... guarda le special del mese, ce ne sono poche sulle quali sono stati spesi pochi soldi..
    e poi se si può sognare perchè mettersi dei limiti?

comunque per me specialmente in una moto sportiva una grafica laboriosa senza tecnica è solo una tamarrata, non una special.

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    lo vuoi un daytona incidentato?
    in che senso?
    Ultima modifica di maurotrevi; 19/09/2010 alle 20:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    in che senso?
    nel senso che ha un day distrutto da venderti e puoi cominciare a fare la tua special...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Moto
    zx10r e freewillis 650
    era specificato dall'inizio che mancavano i fondi....
    al limite posso sistemargliela facendo una special al prezzo dei pezzi.

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ti do una lieta notizia:i bst in carbonio li prendi su tcp shop a 2500 euro ( anche se per la day è scritto 2800,accettano di trattare....),lo so per certo !
    Eh,lo so...ma c'e' dell'altro che bolle in pentola! Purtroppo niente RSV4,il lavoro scarseggia e la gente non paga Pero' coi (pochi) soldi che mi son rimasti,quest'inverno la Day ricevera' una bella cura anabolizzante...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima