MA non era il fiore all'occhiello di lega e PDL? Ma allora Napoli e Bassolino non soi poi cosi lontani![]()
purtroppo, fuor di qualunquismo e generalizzazione, sono parecchio lontani.
Se io trovo uno scarafaggio in casa e tu ne trovi 10.000, non credo si possa dire che abbiamo entrambi il problema degli scarafaggi.
non dico certo che milano, o qualsiasi altra citta' (non confondiamo poi il comune con la regione e i suoi grattacieli) siano senza problemi, ma quantitativamente credo che la differenza, ripeto, purtroppo, ci sia tutta
Sono d'accordo con te............per es. per L' Aquila quanto parole sono state dette? quanti articoli sono scritti (in un caso meno che sull'appartamento di Montecarlo)? quante promesse sono state fatte? ...........e mi sembra che poco sia cambiato dal tragico terremoto.
Ho voluto parlare di Milano perchè ci vivo....e mi dà fastidio il "luogo comune" dei politici che hanno governato la città (e più in generale la Regione) nei recenti decenni....che qui funziona tutto e non ci sono problemi.................tutto qui.........
Diciamo che non è un post per l'esondazione a Milano ma per parlare di politica...visto che viene tirata in ballo anche L'Aquila...![]()
Milan l'è semper Milan.......
in i milanes che sun minga gli stess
mi me sun trasferì in pruincia de Vares :biggrin2:
mamma mia non ci avevo pensato.............la politica...giammai.......
perchè non è una scelta politica costruirsi un grattacielo perchè quello che c'era (Pirellone) non va più bene??????????
comunque non apro post fingendo un intento per perseguirne un altro.....
http://milano.corriere.it/milano/not...93431393.shtml
Ultima modifica di mister51; 20/09/2010 alle 13:14
Guarda...
sulla Re-gione di Re Formigone I potrei andare avanti per giorni a lamentarmi..
Come tutti i sudditi, of course..
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...