In effetti quando succedono queste cosa la rabbia sale... Sta a noi cercare di controllarci, chiaro, ma seriamente, pur avendo fatto tutto lo yoga e la cultura zen che volete il pomeriggio prima di rientrare a casa, se uno cerca di ammazzarti/litigare inspiegabilmente perchè ha le balle girate di suo, meriterebbe solo di essere riempito di... Riempito estrogeni a sua insaputa!!! Magari li si da una calmata molto gaia.

Poi se invece ti capita una donna che pur avendoti visto a 1000 metri di distanza si incazza perchè passi senza precedenza senza aver prima lasciato passare lei, beh allora li so' cazzi!!! (Pure questo m'è successo, lo ammetto, ed è stato imbarazzante perchè aveva ragione in valori assoluti, ma tutti sanno bene che una moto prima e seconda ti sfila via senza dar fastidio...)

Ah, hanno raccontato pure a me che ultimamente girano malviventi che cercano di attaccar briga per rubare macchine/moto o semplicemente portafogli con risse da "strada"... Per riconoscerli secondo me basta vedere se son quelli che girano almeno in due... Infatti è per questo che con gli Albanesi non son sceso a chiarire... Se si viene alle mani la questione si risolve in poco tempo (con mia sconfitta! ), ma se quelli c'hanno coltelli o pistole, io difesa militare Israeliana mica l'ho imparata!