in ogni caso in strada K1 o K2 che siano, sono completamente inutili

E' logico che per un uso prettamente stradale le gomme in mescola non servono, ma per chi come me fa pista e strada con la stessa moto e quando va in pista vuole gomme performanti la scelta purtroppo è una sola..........per strada ti devi solo rapportare alle condizioni atmosferiche e al feeeling che ti da la gomma........io ho avuto due treni di gomme in mescola, prima pirelli dragon supercorsa e poi metzeler racetec interact e non mi hanno mai mollato......

Non sono d'accordo, secondo me se in pista giri l'estate con quei caldacci assurdi le k1 vanno veramente bene sopratutto all'anteriore dove magari ti danno più grip e non si sovrariscaldano come le k2...considera che la mescola k2 è dura e k1 e media......la più morbida è la k0 che si usa solamente in qualifica........la k3 è solo stradale è non viene considerata.....
penso che alla fine stiamo dicendo più o meno la stessa cosa
dipende poi da che percentuale uno fa pista e che pista, ma soprattutto come gira.
Dicevo soltanto che se la percentuale che si fa in strada è tanta, la K1 mi sembra poco idonea, poi ovvio che in pista è meglio
Ma secondo me, a meno che non si è dei fenomeni, con le K2 già le tue soddisfazioni te le prendi![]()