le ho montate perchè dovevo fare il giro della sardegna in moto con un altro amico: volevo qualcosa di performante e siccome me le montavano a 200 € ho voluto provarle;
consapevolissimo che sono gomme prettamente pistarole ho semplicemente voluto provarle e per l'uso che ne ho fatto sono rimasto estremamente soddisfatto!!
....col freddo e l'umido invernale dovrò certamente cambiarle, ma....molto probabilmente saranno già finite prima, e comunque.....chi va col ginocchio a terra con la pioggia????






Prolive (street R )con le dunlop qualifier 2............ questo per dire che il livello di grip che danno le k1 su strada è inferiore a quello che trovi su QUALSIASI GOMMA SPORTIVA STRADALE,non solo con la pioggia (grazie al cazzo....),ma anche con l'asciutto!
Certo che per 200 euro montate,nuove voglio sperare,sono prese ad un prezzaccio!Il tuo amico spedisce? La prox estate potri contattarlo.....















Io personalmente di gomme "stradali" ho provato solo le qualifier di primo equipaggiamento con le quali avevo dei dubbi sulla ciclistica della moto perchè faceva proprio cagare.......dopo il primo calmbio con le dragon supercorsa e cambiato tutto in maniera radicale......e poi le gomme sono più una questione di fiducia che di grip...c'è chi anche con i legni piega e se ne frega e chi si fa i problemi se monta una gomma normale e/o una in mescola......
per come sono io non andrei mai in piasta con una gomma non in mescola..........






Mi mancano,ma son rimasto un po' scottato dai prodotti stradali/sportivi di pirelli e metzler (i modelli top non si discutono,tanto la durata non interessa).M3 è stato amore intenso ,ma breve;libidine fino a metà della loro vita poi un tedio,fino al cambio per sfinimento (da prove d'assetto e pressioni) a 4500,con acora bel battistrada su.Le rosso (non corsa) son durate meno di una scopata...belle e stabilissime,ma paragonabili ad una eiaculatio precocox;come andare con una escort fica da morire,spendere un botto e venirsi nei pantaloni.....Le corsa3 proprio non i son piaciute anche se c'era l'attenuante del peiodo autunnale in cui le ho usate ( volate nel cesso dopo 3000km).
A primavera c'arrivo con le roadsmart (con il caldo scivolano un po'),poi che farò? O le m5 o le q2 che è la gomma che ho amamto di più per la sua capacità di darmi un po' di tutto,anche se non raggiungerà mai le vette di godimento pelvico delle ormai defunte qualifier rr....
Anch'io la pensavo così,poi a marzo sono andato a MAgione con le qualifier rr e ho fatto loro il solletico.......Il pazzo del disagiato ci ha girato a luglio al tday e di problemi ne ha avuti pochi;le gomme di oggi hanno limiti che noi manco ci immaginiamo:Le superbike di 10 anni fa (ducati 916),si sognavano le nostre gomme stradali.....ma si sà che il grip per prima cosa sta nel cervello ed allora io ho paura a piegare forte con le roadsmart perchè son gomme sport-tourer......son proprio una fava!






però ottima spiegazione sapevo di contare su di te !!!
come una fidanzata tu vedi un tipo di 90 kg circa che accarezza la sua tigre ............ però per le gomme nessuna pietà al tday aveva la gomma dietro non aveva i ricciolini stava piangendo dal male che gli ha fatto![]()