Oh ragazzi ma ci siamo contati qua dentro?! Siamo 4 gatti eppure in molti hanno avuto diversi problemi. Direi che un buon 50% ha avuto problemi a fronte dell'altro 50 che non lamenta nulla di particolare. Quindi o qui si annida per coincidenza un bel manipolo di sfigati oppure mi viene da pensare che in giro se hanno venduto (invento)1200 tiger un bel 600 hanno problemi.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Vabbè io ho messo i miei due problemini per la statistica, ma con 40000km sono molto soddisfatto della tiger e ci sta di rompere un paraolio e un cavo frizione in tre anni e mezzo

Sarebbe bello che tutti postassero per avere un più ampio parco moto possibile!
Cmq... sia la batteria dopo qualche anno, che qualche paraolio dovuto a penne insistenti ci può stare.. ma da questi primi dati il quadro generale non è molto confortante se rapportato alla percentuale di incidenza... no?!![]()

Anch'io,se pur con la metà dei km,faccio uguale......personalmente non mi possso lamentare,ma consiglio sempre di verificare la fama del conce di zona,visto che il grosso difetto di triunz è la mancanza,in certe zone,di conce o di alternative all'unico presente......

i tagliandi (a parte la distribuzione) me li faccio io olio filtro 55 euro fitro aria ken si pulisce e basta, freni ant 40 euro post 22 euro.........
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione