FAtti da te 2000km......esperienza poca,porta pazienza........Qui sew ne leggono di tutti i colori,fra le batterie,i paraoli e le irregolarità d'eogazione varie,il tutto è condito con lo standard d'assistenza triunz che è raccapricciante.Ecco la maggiore differenza con bmw:loro son sommersi di problemi ,ma la capillarità e la rapidità con cui la casa madre li risolve,fa la differenza.Molta gente qui è incazzata più per l'incapacità di triunz di porre rimedio a problemi stupidi (batterie e paraoli)più che per il problema stesso;sentirsi prendere per i fondelli da conce che poi ti spellano senza risolvere nulla fa incazzare oltre misura.
Ripeto;io ho 50000km su una tiger di febbraio 07 ed ho un paraolio sostituito (l'irregolarità-seghetamento per me è ASSOLUTAMENTE TRASCURABILE,manco me ne rendo conto,visto che a 80-90 km/h costanti non ci vado mai),ma la mia il conce l'ha visto una volta.Il paraolio l'ho cambiato dal mio meccanico che poi ha fatto fare il trattamento dlc agli steli;per fortuna il suddetto mecca ha un palmare che s'interfaccia con la centralina triunz e mi fa tutti i lavori di allineamento e reg. valvole ,corpi farf. eccc...
Ci sono persone qui che hanno rotto 2-3-4 paraoli nel giro di poco e si son sentiti dire che può succedere perchè parti soggette ad usura.
Di una cosa son certo,la tiger la tengo ancora (sperando di riuscire a metterle accanto una solopista,ma jap....),poi prima di ricomprare una triunz ci penserò non una ,ma 10 volte,perchè se per caso mi capita un modello sculato,qui son dolori al fondoschiena.......
Questo è sicuro,infatti dò una sbirciatina e poi ci penso......Non conosco le ebc come pasticche,mi sà che mi butto su le zcco o brembo grigie (sc mi pare),dato che il 18 vado al mugello!

!