Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 2929

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    28/03/10
    Località
    TORINO
    Moto
    Tripla Libidine MY2009
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    può essere, l'altro giorno ho fatto il tagliando e il mecca mi ha caricato una nuova mappa rilasciata da Triumph per scarichi aftermarket
    quindi può essere originale Triumph


    per la cronaca, l'ho provata ma scoppietta troppo ed ha più on-off rispetto a quella dell'Arrow basso quindi rimetterò quella (20209) se intanto qualcuno carica la nuova (20405) e ha il terminale Zard sulla speed '08 come me mi faccia sapere come và
    beh , io ho il terminale HP Corse :-0 su SPEED MY08, oggi ho caricato la 20405...spettacolare!!! niente piu' scoppi e fiamme in rilascio e piu' reattiva a tutti i regimi.

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Ti3
    Data Registrazione
    18/07/07
    Località
    Trinacria
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    Messaggi
    710
    Citazione Originariamente Scritto da GIANNAZZO Visualizza Messaggio
    beh , io ho il terminale HP Corse :-0 su SPEED MY08, oggi ho caricato la 20405...spettacolare!!! niente piu' scoppi e fiamme in rilascio e piu' reattiva a tutti i regimi.
    hai solo terminale con db? e il filtro è originale?

  3. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    28/03/10
    Località
    TORINO
    Moto
    Tripla Libidine MY2009
    Messaggi
    16
    si ho il filtro originale e solo terminale con db killer....è rimasto solo un accenno di on-off...
    prossima mossa filtro k&n e nuovo reset tps per riadattare tutto.....vi faccio sapere, ciao!

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Mr KS
    Data Registrazione
    10/09/07
    Località
    Rozzano - MI
    Moto
    Speed Triple 2008 Blazing Orange (ex Yamaha FZ-6 N)
    Messaggi
    572
    Citazione Originariamente Scritto da GIANNAZZO Visualizza Messaggio
    beh , io ho il terminale HP Corse :-0 su SPEED MY08, oggi ho caricato la 20405...spettacolare!!! niente piu' scoppi e fiamme in rilascio e piu' reattiva a tutti i regimi.
    Prima per caso ti si spegneva ai semafori appena inserivi la prima e cercavi di ripartire??

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Citazione Originariamente Scritto da Mr KS Visualizza Messaggio
    Prima per caso ti si spegneva ai semafori appena inserivi la prima e cercavi di ripartire??

    vi dico la mia esperienza su scarichi e mappe


    con il Mivv gp e mappa Slip-on la moto aveva on-off e tuonava-sfiammava

    caricata la mappa Arrow basso la moto non tuonava e sfiammava e non aveva più on-off ma tendeva a spegnersi in partenza e mi moriva in 2^ al minimo in ripresa

    montato terminale Zard con mappa Arrow basso moto perfetta

    tagliando:
    il conce a mia insaputa mi carica una nuova mappa Triumph per scarichi After, la moto scoppietta e torna l'on-off

    Ricarico la mappa Arrow basso, senza fare l'adattamento del Tps il giorno dopo mi faccio un giro al lago, risultato mi si spegne in partenza e in ripresa in 2^ mi fermo a bordo strada in zona isolata e la spengo, la riaccendo senza toccarla per 20 min, spengo, aspetto il rumore della centralina e riparto, moto tornata perfetta

    A questo punto ho il dubbio che quando avevo il Mivv gp con la mappa Arrow non avevo fatto correttamente l'adattamento del Tps

    credo quindi che sia fondamentale farlo nel modo giusto per adeguare la moto alla nuova mappa

Discussioni Simili

  1. FAQ: le domande (e le risposte) più frequenti sull' utilizzo del Forum
    Di Marco Manila nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 20/08/2025, 14:33
  2. domande facili, risposte impossibili..
    Di rockerocket nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18/11/2010, 12:46
  3. TuneECU: il SW per rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis !!!
    Di FlashFX nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/06/2010, 16:46
  4. Scarichi TOGA ed altre domande senza risposte
    Di Fabri/scrambler nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24/07/2009, 18:55
  5. Domande ...e risposte
    Di Muttley nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25/01/2009, 12:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •